
Originariamente Scritto da
orzade
Perchè una querela impedisce di vivere nella stessa abitazione dei genitori?! Perchè secondo te vivere come è stato descritto è vivere?
Bene, se dopo una querela vogliono cacciarla, lo facciano pure...con l'obbligo di pagare una nuova residenza e tutte le spese atte al mantenimento della figlia.
La strada giusta qual è? Subire e finire per anni in psicanalisi? O rivendicare l'integrità fisico-mentale della propria persona?
Già solo che i genitori obblighino a cibarsi contro la volontà è qualcosa che neanche col Duce poteva esistere...il fratello mi tira un calcio? Detto fatto, Pronto Soccorso, foglio di prognosi e querela.
Poi ci si stupisce se ci si ritrovano famiglie ammazzate, quando si sarebbe potuto prevenire il tutto.
Il fatto è che è pieno di persone che le palle quando è ora di tirarle fuori non le tirano. Cioè a Scooby avete dato una quantità assurda di risposte dal buonismo e dall'acriticismo ipocrita e inutile quando 'sta ragazza vive da carcerata in casa...devono incatenarla per farvi pensare che ci sono provvedimenti nei confronti di persone seriamente malate di mente?
Segnalibri