belloOriginariamente Scritto da Alex1981
ma sarebbe piu divertente una tortura con olio di ricino§75
![]()
belloOriginariamente Scritto da Alex1981
ma sarebbe piu divertente una tortura con olio di ricino§75
![]()
Ultima modifica di fabru; 08-01-2006 alle 03:01 PM
Fiuuuuuu ho letto tutto....
Caro Scooby.... sei proprio in un bel casino...
Non posso che essere concorde in pieno con Fifty, sarà anche per l'età....
Il punto è che se gli altri non sono intelligenti, nè maturi, tu devi esserlo per loro, anzi, di più.
Devi essere sereno e tranquillo, tanto non puoi fare nulla.
E devi e dovete essere furbi.
Vogliono che mangi? E che mangi... se è il prezzo da pagare per essere tranquilli...
Il fratello è geloso o invidioso? Non cedere alle sue provocazioni. Anzi, butta lì dei discorsi tipo "in palestra mi hanno proposto di prendere della merd.a, ma io non voglio, tu che ne pensi?". Cerca di metterli alle strette ponendo delle domande con serenità. Di solito si contraddicono.
Perchè molte volte le persone fanno così per paura, per ignoranza, per invidia. Non sono cattive veramente, solo spaventate che piombi in casa qualcuno che possa turbare degli equilibri, qualcuno che evidenzi dei problemi.
Non sei nè il primo nè l'ultimo che ha avuto questi problemi.
E poi la vita è strana. Hai l'età per combattere con i cuore per il vero amore, ma chi ti dice che con questa persona ci starai ancora fra 5 o 10 anni... cioè a 23 o 27 anni, quando ancora sarai giovanissimo...
La tua ragazza vuole da te principalmente la serenità, sfogarsi, confidarsi, essere rassicurata.... non gli piantare anche tu dei grossi casini. Sono pur sempre i suoi genitori, la sua famiglia.
E ti posso assicurare che certi legami sono fortissimi a tutte le età. Nessun figlio è mai troppo grande per un genitore, avesse anche 30 anni, nessun genitore è mai troppo vecchio per un figlio, avesse anche 90 anni.
quoto questo vecchiettoOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
questa purtroppo è la parte importante di tutta la vicenda...
una ragazza di 16 anni DEVE avere una famiglia che la sostenga quella è la parte piu' importante della vita per quanto puo' sembrare stupido dirlo cerca di non dividerla dalla sua famiglia. pensa al suo bene per quanto questa affermazione possa sembrarti contrastante con quello che hai scritto...
Segnalibri