Citazione Originariamente Scritto da orzade
Cosa intendi con "la malatrattano"? Se lei rifiuta gli obblighi da loro impostigli la picchiano? In questo caso è molto semplice la quistione: querela alle forze dell'ordine per maltrattamenti o lesioni personali, previa documentazione del Pronto Soccorso (che dà qualche giorno di prognosi anche solo per due graffi...). In ogni caso fossi in lei parlerei seriamente del suo rapporto coi suoi genitori, se loro non vogliono ascoltarla e credono di stare ancora nel "ventennio", io andrei di querela: è il comportamento drastico da applicare ad una situazione diversamente irrisolvibile.
non intendevo picchiare, intendevo maltrattare a livello psicologico, che secondo me è molto peggio.... Obbligarla sempre a farle fare cose che non vuole e che sono assurde, metterla in castigo xchè si rifiuta di farlo, obbligarla a mangiare per i motivi assurdi che ho detto... criticarla in tutte le cose.... secondo me è peggio questo che una sberla...

Ieri MC ha parlato ai suoi genitori a proposito della sua "anoressia"...
Lei sà di non essere assolutamente anoressica. Io le ho detto i motivi della sua perdita di peso... Avendo avuto l'influenza a 39°C, e non avendo mangiato e bevuto xchè nauseata... Ha perso peso in fretta, ma è normale che lo riprenda alla stessa velocità.... Poi le ho kiesto 1 cosa....... Mi ha risposto che ad agosto pesava 48kg. Ora è 49kg e prima di stare male era 51kg.... quindi..... in fine dei conti.... è aumentata di peso lo stesso da ste estate..... Per loro deve aumentare di peso e basta... ma loro non sanno nemmeno cos'è il peso.... CMQ.....

lei gli ha spiegato queste cose e la risposta loro è stata:
"zitta tu che sei ignorante, non sei mica una dietologa...."

le cose da dire gliele avevo dette io, che sicuramente mene intendo abbastanza da quando ho iniziato bb, quindi ha dato dell'ignorante a me e a tutte le persone che sanno queste cose, quindi tutte le persone che sene intendono... E'inutile parlare con gente testa di cazz0... non capisce nulla, ha sempre lei ragione....

Cmq hai detto "di querela"... cosa dovremmo fare di più preciso?