ma io sto queste cose... so che non mi danno retta.... ma secondo me una persona che ha già dei presupposti come: tu sei minorenne allora nn capisci 1 *****.... oppure (l'ho sentito dire da sua madre) la gente muscolosa è stupid@...... di certo non è una persona molto furba, quindi a maggior parte dovrebbe essere aiutata e ascoltare i consigli. poi se perdono la figlia sono cazzi loro.... se si suicida sono due volte cazzi loro! perchè se accadesse oltre ad essere tristi saranno anche ammazzati da me! e non sto scherzando!Originariamente Scritto da fabru
l'estate 2005 una volta mi ha detto piangendo, dopo l'ennesimo maltrattamento da parte dei suoi....: non mi mollare xchè io non cela faccio più.........
non c'è nulla da dire...e poi mi sento dire da te (ma molte altre persone) che non posso dare consigli ai suoi genitori ... allora lascio morire la mia ragazza?
io nn do consigli x fare del male... anzi se vedo qualsiasi persona in difficoltà le trovo 1 rimedio.... mi piace aiutare gli altri... e sopratutto la mia ragazza!!!!
oppure la lascio picchiare dal fratello che ha 10 anni in più ed ha pure torto?

Segnalibri