alla tua età situazioni del genere sono oll'ordine del giorno!
genitori nevrotice ce ne sono tantissimi...quando la tua ragazza sara maggiorenne e indipendente potrà mandarli a cagare pero per ora lei non puo fare niente.
quello che ti posso consigliare è di cercare di capirla se ti interessa e tieni a lei evita di incazzarti con lei se fa qualcosa perche i genitori la obbligano...
inoltre ti consiglio di evitare di dirle di fare cose tipo scappare di casa...
ricordati che quello che tu dici per i suoi genitori,le tue opinioni non contano perche non ti considerano adulto anzi se cerchi di imporre quello che pensi sara ancora peggio...
in conclusione se vuoi continuare a stare con lei cerca di non opporti a quello che dicono i suoi e non fare mai il loro gioco, se non ti salutano tu li saluti lo stesso sempre!mi raccomando cerca sempre di non passare dalla parte del torto (tipo cartellare il fratello ********)...Comunque penso che alla tua eta dovresti pensare a divertirti per avere la ragazza ne hai di tempo va be questo è solo il mio punto di vsta se sei innamorato è inutile....per quanto riguarda la paura dei genitori che mc abbia l'anoressia è solo un ennesima dimostrazione della loro nevrosi ossessiva e della loro ignoranza!
l'anoressia è una malattia alimentare che nasce da un disagio e dalla DEPRESSIONE!