ieri ero a casa sua e abbiamo chiesto ai suoi genitori se poteva venire a mangiare la cena da me. la risposta è stata no, xchè dobbiamo controllare che mangi!!! sai ha perso 2 kg è anoressica!!! ma pork0 xxx!!!! testa di cazz0 lo vuoi capire che è normale... E lei mi ha deto che sono 1 po di giorni che la obbligano a mangiare anche se è già sazia. Lei mangia normalmente ( è una persona normale) e la obbligano a mangiare di + di quello che vuole....

pensate che io ho spiegatop a MC che era normale la sua situazione del peso.... li sappiamo tutti i motivi.... nn li elenco...
lei li ha detti poi a sua madre e sua madre le ha dato dell'ignorante......

Ha dato dell'ignorante a chi aveva ragione!!!!! ma vi rendete conto!!!! non capisce 1 *****!!!!!!
cosa posso fare io x aiutare la mia ragazza?
fino adesso sono riuscito a tutto da solo E loro mi hanno sempre odiato x questo. forse xchè hanno paura di protargli via la figlia. ora le acque si sono calmate... nn vorrei ri farmi odiare.... xchè so gia che se gli parlassi io... mi riodierebbero xchè nn accettano consigli...Sono proprio gente stupid@ e sopratutto ignorante e stronz@
cosa possiamo fare? non voglio tornare ala situazione di prima.... ora c'è solo il fattore: OBBLIGO A MANGIARE

qualcuno di voi ha 1 consiglio da darmi ?????

scusate se è venuto lunghissimo.... e pensate che nn ho scritto tutto.... e scusate se è incasinato il post... ma x favore leggetoelo e rispondete. cosa possiamo fare x evitare che venga obbligata a mangiare pur non essendo anoressica???'
se qualcuno ha avuto esperienze simili si faccia avanti!