Risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Sondaggo sciocco

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Vorrei avere lo spirito di Martin Luther King, o di Ghandi o di Lutero.
    Il senso della carità di Madre Teresa di Calcutta, o la pietà e la visione del Cristo di Padre Pio, la volontà di bene e il carisma di Giovanni Paolo II.
    Il potere di Napoleone o di Gogùffredo di Buglione o Hitler o dei Bush per cambiare il corso della storia.
    Essere un aborigeno australiano " ignorante " della cultura occidentale che cerca qualcosa che non sa cos'è, ma che cerca Dio.
    Come cervello\etica mi basta il mio...E x il sapere è piu' divertente far da soli...

"L'altruismo e' il primo segno ri risentimento ed egoismo dell'uomo"Nietzsche...Mostra la cattiveria di cui siamo capaci...

"O si crede o si pensa"Schopenauer =D visto che eravamo gia' OT! =P

Predefinito

Vin Diesel in "The Chronicles of Riddick" oppue il mitico Stallone in Rocky III

Predefinito

i fisici di christian bale e matthew mc conaghey (o come ***** si scrive) in "il mondo del fuoco" o come si chiama ... quel film orrendo coi draghi...

Predefinito

anche il fisico di christian bale in batman begins non era male
    mhh, comunque un fisico alla john cena (con un braccio un po' meno tronco di quercia) non mi dispiacerebbe x niente...

Predefinito

senza dubbio rob sager.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hombre82 Visualizza Messaggio
    senza dubbio rob sager.
    ammazza,cmq quoto!

Predefinito

Il fisico di
    Michael Clark Duncan
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home