<<Il corpo è uno solo, es. se fai i deltoidi sforzi il tuo corpo, quando recuperi ?
Il giorno dopo fai il petto e poi la schiena, poi tri e bic quando recuperi ?>>
Verissimo! e c'è ancora chi pensa che si vada in sovralleamento per aver allenato un gruppo muscolare in due sessioni troppo vicine! signori...esiste anche un sistema nervoso che come risaputo impiega a recuperare molto più del sistema muscolare...ti alleni x 6 gg consecutivi...ed il snc quando si riposa?
<<i powerlifter russi si allenano anche 2 volte al giorno.>>
...e allora...i PL bulgari eseguono ancor oggi 24 sessioni di allenamento a settimana, una volta ho visto la scheda di un allenatore bulgaro dove il suo atleta si allenava x 45 min a seduta alle ore 9, alle ore 11, ore 15, ore 17, nanna alle 21! la tua affermazione in sè è correttissima, ma in questo contesto è del tutto fuori luogo...ti sembra che gatsu sia un PL russo o un pro?
<<Mi alleno 6 giorni alla settimana,un gruppo muscolare per giorno abbinato a turno con polpacci o addominali;12 set per i gruppi muscolari maggiori e 910 per quelli minori.>>
insomma, xsonalmente non te lo consiglio...se sei come me un semplice appassionato amatore natural che desidera mettersi in gioco ogni giorno con lo scopo di avere un fisico migliore io penso tu stia sbagliando...ad ogni modo prova pure con questo metodo e spero che su di te possa avere gli effetti desiderati
ciao a tutti

Segnalibri