Grazie ragazzi, mi sento una bestia.
Ricominciamo.
4 volte carbo complessi al giorno e olio bevuto direttamente dalla bottiglia.
Grazie ragazzi, mi sento una bestia.
Ricominciamo.
4 volte carbo complessi al giorno e olio bevuto direttamente dalla bottiglia.
la felicità e la pace dei cuori nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno............
M.Gandhi........
ciò significa che da ora a metà aprile si fa massa pulita:
pasta possibilmente integrale
riso
pane di crusca
legumi
mele
pere
banane
qualche patata
verdure a volontà
albumi e qualche uovo intero
manzo magro
qualche yogurt magro
tacchino
pollo
pesce
pochi affettati ( bresaola o crudo sgrassato-cotto sgrassato e tacchino)
olio E.V. d'oliva a volontà
noci a volontà
salmone ogni tanto ( perchè costa caro)
tonno al naturale
qualche arachide
un po di mandorle e nocciole
caffè
un pochino di aspartame
della coca cola light
gli altri alimenti li scordo............al limite 150ml di latte scremato x il cappucino del primo mattino....................
Ciao manghino, lo yogurt ispessisce la pelle.
piacere di sentirti, attento al manubrio da 40 kg. alla tua destra, non vorrei che inciampassi.
" Sono partito, ho viaggiato in lungo e in largo, ho conosciuto tantissima gente, fatto tante cose e alla fine non ho fatto altro che tornare a casa. "
Ghandi.
Allora mi sento meglio.
L'alcool è quanto di più negativo possa capitare a uno che si allena.
Ok, tutto a posto.
Capita la lezione.
Mai più. Io sono astemio da un pezzo adesso. Anni che bevo solo in buona compagnia. Anche 2 mesi senza un bicchiere di birra, e che se sto con amici di vecchissima data, con i quali mi è capitato di fare cose impossibili in passato, allora bevo bevo e mi schiatto a' capa.
Elementare Watson
Uno dei miei vecchissimi amici, quello con il quale sono andato via da casa a 19 anni e sono tornato dopo 2 anni, è alcolizzato totale.
Si è fiondato a casa mia uno dei giorni di Natale, parlava confuso e voleva bere, c'èra anche il figlio di 16 anni, fortunatamente mio figlio era uscito e anche mia moglie che è arrivata dopo.
Il mio amico fa il maestro elementare a Vicenza, divorziato ovviamente e torna poche volte a Napoli e mi cerca sempre.
Io gli dico che adesso sono un borghese, che il figlio dei fiori lo facevo 20 anni fa. Ma lui è incorregibile, parla ancora della Comune dove siamo stati e altro.
Un pò mi fa tristezza.
Fortunatamente è ospite di altri amici e non l'ho rivisto nè ospitato.
Originariamente Scritto da stantio
si latte e derivati ispessiscono la pelle ma bisogna vedere quanto ne usi........anche perchè levali x 2-3 mesi (periodo di definizione)e non noti certo dei postumi.........
E' vero, io bevo un pò di latte la mattina, ma non ho problemi particolari.
In fondo i neonati li nutrono con il latte.
Segnalibri