Originally posted by Cesarone
...dimenticavo... il cucchiaio di zucchero, puoi ben capire che è il residuo di una delle tante leggende che si leggono sul BB... si alza l'insulina, ecc. ecc. mi scappa da ridere anche a me!!!
Cmq a parte il discorso dell'insulina, se mangio subito dopo l'allenamento, sento che sono troppo stanco per sopportare anche una digestione... quindi lo zucchero così secco mi dà un discreto beneficio in quanto a recupero veloce di energie... così, tempo di fare la doccia, dopo mi sento pronto per iniziare una nuova digestione...
Dai, su, non dirmi che non ha un filino di logica...
................poi così mi anabolizzo
...il cervello...
ehehee il filo di logica lo ha se pensi sbagliato se percio si continua a tenere in considerazione cose che sembravano giuste e invece si e scoperto........................................
per esempio tu eri uno di quelli che sosteneva che l'insulinaingrassava e me la spari dopo l'allenamento, prima di un pato principale e cosi viene ristimolata.
per logica l'userei prima dell'allenamento, se volessi usufruire dell'insulina e fare in modo che nn m'ingrassi cerchere la sua secrezione un po prima dell'allenamento e nn dopo.......o nn primadi un pasto, o se volgio il suo effetto sul cibo dopo il pasto' sempre che il pasto sia bilanciato e nn troppo carico di grassi, insoma ad una variante posso regolarmi con altre variazioni , una volta capito come funziona potrei ricercarne l'usofrutto.
personalmente raggiunto uno stress credo che il sistema dovrebbe esere lasciato in pace enn stuzzicato che cose che portano a reazioni ecc ecc anche perche nn ne siamo matematicamente sicuri che succeda o che accadendo portino a chissa quale risltato percio se nell'arco della giornata settimana mese, gli abbiamo dato le cose utili e in maniera equilibrata, il sistema sapra fare il resto, l'importante e che nn si trovi in deficit, che nn possa usufruire di cio che gli necessita, ma per il resto secrezioni comprese si gestisce benissimo da solo, anzi credo che nel tentativo di fare qualche cosa gli crei solo problemi o scompensi e percio reazioni sbagliarte.
ci sarebbero cose opposte a quelle che fai tu e ci troverei cmq una logica infatti si potrebbero fare cose assurde ma in modo che abbiano un senso e un'applicazione.......percio vedi quanto aperto e questo campo..................si potrebbero fare cose sbagliate ma con tempi e con combinazioni diverse che darebbero ugualmente risultati..................e nn sai quant'e facile........e per questo che questa materia contiene un sacco di contraddizioni.
ti faccio un esempio ci sono dei pro che usando i diuretici arrivano a risultati incredibili in una settimana cambiano la classiifca, be gl'imbecilli che usano i loro sistemi ( e sabato ne ho avuta ulteriore conferma da un paio di miei amici)......ottengonon il risultato opposto, arrivano in gara piu svuotati e meno tirati di due setimane prima ehehehe perche ??
ora questo e un'esempio ma era solo per dimostrarti che nn e tutto sbagliato o tutto giusto, ma lo sapevi gia.......
percio nn cercare di fare cose delle quali nn sei sicuro del risultato percio niente zucchero.
per i carbo i grassi e le prot si li manterrei ad ogni pasto in quantita minime, alio d'olica di semi e un po di mnadorle potranno andare bene, le mandorle potrebbero essere un ottimo spuntino , io a volte le uso per quello, il resto se usi la logica viene da se.diminuisci nn toglere i carbo la sera e poi varia una volta li elimini del tutto (la sera) e una volta li rimetti tieni conto che il corpo reagisce in 40ore circa percio se li togli toglili per due giorni minimo se li metti uguale devi rimetterli per due giorni minimo , le variazioni nn devono essere troppo repentine.
be fammi sapere che ne pensi
ichiban
*****************************"
Segnalibri