Cmq scherzi a parte io ne mangio sempre e se lo cucini bene non credo ci siano problemi per un virus...
Cmq scherzi a parte io ne mangio sempre e se lo cucini bene non credo ci siano problemi per un virus...
io dell' aviaria non mi interesso. Statisticamente è più facile che mi caschi un aereo in testa in questo momento.....se in futuro ci sarà un rischio significativo vedrò che fare!
con questo non voglio dire che il lavoro di trainer sia inutile...anzi!!
ank'io sono della tua stessa idea ma sai e'bene esserne a conoscenzaOriginariamente Scritto da Damien
ma cotto non dovrebbe essere un problema no?![]()
a quanto pare no
io cmq qui in svizzera prendo il pollo BIO. 200g costano sui 5€ però hai la garanzia che risale da una fattoria di paese e non da chissà dove.
Ragazzi mi dispiace dirvelo, ma siete un po' ingenui!
Tutta questa campagna è stata montata ad arte dalle multinazionali farmaceutiche!
Vi chiederete a che scopo?
Beh facilmente intuibile! La vendità del vaccino su scala mondiale!
Se pensate che il vaccino dell'influenza (normale) è andato a ruba nel giro di poche settimane, in quanto, erroneamente la gente pensa di vaccinarsi e di essere meno a rischio per l'aviaria!![]()
Sono pronto a scommettere che tra qualche settimana sarà pronto un bel vacino della famosa casa farmaceutica svizzera, con buona pace di tutti, specialmente degli amministratori della stessa!
Voi non avete idea degli interessi che ci sono dietro alla commercializzazione dei farmaci, altro che l'Antonveneta e Fiorani!
Originariamente Scritto da fifty
![]()
Comunque, al di là del fatto che, conoscendo indirettamente le case farmaceutiche, sono d'accordo con fifty, ad oggi mi sembra che le morti causate da H5N1 siano così enumerabili (purtroppo):
-Cambogia 4
-Cina 3
-Indonesia 12
-Tailandia 14
-Vietnam 42
Per approfondimenti: http://www.promedmail.org/
trainer, ma non potevi mettere il link all'articolo invece di riempire una pagina?
no e'bene renderlo visivo e chiaro a tutti ,il link puo'passare inosservatoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
A parte che nn mi sembra ancoras esista un virus adattabile all'uomo......
Voglio morire felice e ignaro,con la pancia piena di quello che mi pare,ma quando stiro nn voglio pensare alle costrizioni che mi sono dovuto\voluto fare nella vita.Risicchiare 5\6anni in piu' alla signora morte nn mi tange,ho sempre preferito la qualita' alla quantita'!
Io quoto fifty...è un virus come un altro, i numeri dei morti sono a dir poco risibili; La % di contaminazione è ridicola, la vita del virus breve, la resistenza bassa...ancora non mi spiego come sono riusciti a montarlo in maniera così clamorosa. Cioè, esistono qualcosa come migliaia di virus fottutamente + pericolosi, + diffusi, + patogeni e che esistono da più tempo e ora, x un influenza che ha colpito qualcosa come 200 persone su scala mondiale (ovvero un'incidenza percentuale credo minore anche dei morti da acne)è stato montato un caso di rischio pandemico colossale, vaccini preaparati, scorte farmacologiche che vanno a ruba e così via...che poi è pure un ceppo virologico che si conosce dai primi del 900 in pratica...BLEAH
Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Frequentando certi "ambienti" si capisce molte cose!
Segnalibri