secondo me continuando normalmente e controllando l'esecuzione va apposto!
poi come ti hanno consigliato già sOmOja ed altri, pensa a mangiare e dacci dentro con gli esercizi base prima di fissarti con questa assimetria che manco si vede![]()
secondo me continuando normalmente e controllando l'esecuzione va apposto!
poi come ti hanno consigliato già sOmOja ed altri, pensa a mangiare e dacci dentro con gli esercizi base prima di fissarti con questa assimetria che manco si vede![]()
io ho visto la foto ragazzi...e sinceramente a me questa grossa simmetria non mi pare di vederla....sono d'accordo che si risolve col tempo![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
credo che il problema derivi cmq da una non buona contrazione dei dorsali(infatti nella foto si vede che riesci a contrarre bene il destro con la spalla anteposta in avanti mentre nel sinistro non sembri metterci tutto questo impegno).....ti consiglio semplicemente di contrarre bene i dorsali durante gli esercizi senza fare un lavoro particolare;contrai bene il sinistro...stop.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri