Risultati da 1 a 15 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,195

    Predefinito

    Allora ciao Lorenzo e ciao roccia!!

    Io ho 18anni(nn mi invecchiare eh )mi alleno da circa 1anno e 4\5mesi...non ricordo con preciosione.
    Sono alto 1.82 e peso la bellezza di 85kg normalmente,adesso sono arrivato a 90,e qlcs dovrebbe essere muscolo,la BF e' intorno sempre al 13\12%.
    Solo da settembre ho iniziato ad allenarmi in modo serio(almeno serio x me)grazie all'aiuto di Paolo che mi ha praticamente fatto una scheda e mi ha seguito.
    Per ora i pesi che ho maneggiato sono quelli della chicco,perche' oggettivamente non sono molto forte,pero' sono fiducioso nei miei miglioramenti!!

    Panca 3X95kg
    Squat 3X115kg
    Squat 1X20X85kg
    Stacco 3X100kg

    Non ho mai fatto un test sui massimali,e sarebbe inutili dirti quanto penso di alzare,poiche' appunto "penso".
    All'inizio dell'anno nn ce la facevo a fare squat cn 40kg...Quindi sono abb contento,ma nn mi accontento!(scusate il gioco di parole ).

    Per ora sto eseguendo un allenamento che mischia lo stile 6X6 al piramidale "a salire",sempre suggeritami da Paolo,che gentilmente mi ha sempre consigliato,e devo dire consigliato bene,perche' nonostante il mio fisico nn sia cambiato in maniera madornale mi diverto di piu',ho aumentato i carichi e mi ha fatto appassionare ad uno sport molto difficile ma anche molto bello.Anche se x ora sono solo uno spettatore!

    X i pesi nei video erano volutamente medi.Sono solo esplicativi dell'esecuzione solita dell'esercizio,visto che li ho imparati dai video di Paolo dai tuoi(pero' il tuo arco dorsale me lo sogno e manco ci provo a farlo!!)e da altre cosette rintracciate on the net.

    La panca credo sia l'unica in cui sbaglio tanto ma al tempo stesso poco,o meglio non faccio errori grossolani del tipo rimbalzi calci in aria x sollevare il bil o velocizzo le reps.Sono omoogeneo e nn mi storcio cn la schiena.Pero' fa ancora schifo...X il bb e' una media esecuzione,per il PL nn e' un'esecuzione.Ma quello viene dopo ma moooooooooooooooooooooooolto dopo...(anche visti i carichi!!!!!).

    Lo squat mi riesce abb facile cm movimento,forse perche' c'ho due coscioni da prosciutto di parma......Pero' il "sitting on a water"ce la faccio.Certo ancora anche qui a parte la profondita' che la becco in media 1 su 3 (ho fatto una statistica.....)anche molti particolari come giustamente la posizione del bil,la capoccia che guiarda in alto e mille altre cose mancano.

    Nello stacco faccio schifo,lo dimostrano i miei pesi.
    Quell'esercizio mi piace da morire...Tirare il peso da terra cn cattiveria mi affascina troppo,la spinta che sento partire dalle gambe e' fortissima,ma poi non riesco a farla trasmettere alla schiena,In questo caso non so usare il mio corpo.

    Ultima cosa di questo kilometrico post.Ho sempre osato poco,ovvero ho sempre margine nelle serie,non arrivo mai a non finire il numero di reps prefissato...non so se sia un bene o un male...Perche' da un lato sto sicuro,dall'altro nn do il 100%.

    magari potrei fare alla fine del ciclo un testuccio massimali quasi quasi,x vedere cm andiamo...vabbe' tnt ancora ci sn 2settimane.



    Attendete gli altri video...X ora quando collego la macchinetta al pc parte l'installazione e installa 15volte la stessa periferica sconosciuta"kodak digital camera......"

    Ciao,
    e grazie a tutti x i commenti

    -Luigi-

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    179

    Predefinito

    bravo Luigi vai avanti cosi!

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Auguri A Triplo
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-2006, 10:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home