Ciao di nuovo armando.
Oggi sono felice di comunicarti che il dolore e' praticamente sparito.E' rimasto solo un minuscolo fastidio..Che quasi non avverto piu'.
Ho fatto stretching statico x tutti i muscoli,con particolare attenzione ovviamente alla catena posteriore.
Ovvero molto stretching x i femorali,allungamenti di schiena,tutta una routine x la decompressione della colonna ed ancora allungamenti in avanti a gambe divaricate e gli stessi pero' da seduto.
Mi sono sciolto molto e adesso,come ti ho gia' detto,il dolore e' passato,staro' a riposo ancora 4gg e poi vedro' di riprendere con moltissima attenzione.
Ho preso voltaren compresse da 50mg,una ieri sera,ed una stamattina,poiche' giustamente le iniezioni erano troppo "forti" per il tipo di dolore.Ho subito riscontrato miglioramenti...Continuo a prenderene oggi e nn so se continuare domani.
Sulla confezione c'e' scritto che la dose consigliato e' di 150mg al di',ma di non superare mai i 100mg ad assunzione.Io ne prendero' un altra stasera e se mai domani ne prendo soltanto una...Cosi' da raggiungere x oggi i 100mg e domani mantenere una dose bassa ma che cmq si e' rivelata molto efficacie ieri sera.Forse perche' non ne avevo mai fatto uso prima.
Grazie mille dela consulenza,Senza penso che non avrei saputo cosa fare!
Un ulteriore,nonche' ultima richiesta:In futuro per evitare questo fastidioso problema,oltre allo stretching che mi avevi consigliato(e che faccio regolarmente)Cos'altro potrei fare?Mi piace allenarmi in tutta sicurezza e infatti penso di essere abbastanza a posto.Questo e' il primo problema pseudo serio che ho...Dici che degli esercizi di potenziamento della zona possono aiutare,o continuo col mio stretching?
P.S.:Lo eseguo dopo il WO come tu mi ha consigliato,tutti i muscoli a partire dal basso!Poi faccio decompressione della colonna...(e' completamente sbagliato?)
(la visita dall'ortopedico l'ho prenotata,entro il mese ci dovrei andare.E penso di chiedere un check-up completo..Giusto x vedere se e' tutto OK)
Grazie ancora,
Saluti
-Luigi-

Segnalibri