Il GM è terribilmente efficace per la schiena, ma è pure incasinato da eseguire. Buon GM somoja
Il GM è terribilmente efficace per la schiena, ma è pure incasinato da eseguire. Buon GM somoja
good morning a te corvettone!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
naturalmente lascio sempre un ampio margine quando eseguo questo esercizio, anche se per assurdo posso dire di sentirmi + tranquillo in questo movimento che nello squat.
ciao caro claudio!!!
senti ma nn ho capito la progressione del GM: è kiaro ke gli 85 t son sembrati leggeri dopo i 95...x i 95 avevi 'paura' secondo me xkè hai saltato una passaggio...hai fatto 4@75 e poi 3@95. xkè nn c hai messo in mezzo un 1@85? oppure, dato ke era da un po ke nn lo facevi potevi anke fare 1@82, 1@90 e poi magari t saresti fatto piu tranquillamente e con piiu sicurezza 2,3 serie @ 95....
senti forse mi è sfuggito il tuo infortunio: t è successo qualcosa d'altro? io sono rimasto sempre all'infortunio alla spalla t riferisci a quello?
nn ho capito cosa hai fatto poi x le gambe...75x8 d cosa? nn era squat...ke cos'era?
ciauzzzz e buon allenamento amico mio!!!!!!![]()
ciao lore!
i 95 erano ok come peso, ma non ho voluto forzare volutamente
quindi sono sceso a 85.
ormai mi conosco un pò, e fare questo tipo di salti nn mi causa problemi, soprattutto negli esercizi x la catena posteriore.
cmq la prox volta proverò il tuo suggerimento.. sperando di sentirmi tranquillo per i 105
i 75kgx8 ripetizioni a gamba erano step up nella gabbia.
ho posizionato all'interno della gabbia il box con cui eseguo il b.squat e ci salivo su.
è un esercizio di equilibrio, oltre che di forza, per questo i carichi che ho utilizzato sono stati prudenziali.
Segnalibri