io le sciolgo in 100- 150ml e dopo bevo acqua a parte!
io le sciolgo in 100- 150ml e dopo bevo acqua a parte!
anche ioOriginariamente Scritto da chrisbb84
Le proteine migliori come gusto che ho provato erano quelle della MDoubleYou.
Purtroppo si fa fatica a trovarle nei negozi. Altre proteine molto buone sono quelle della Nature Pharma.
Per quanto riguarda il gusto se invece di scioglierle in acqua le sciogliete nel latte il sapore sarà sicuramente migliore. Logicamente sciogliendole nel latte aumenteranno le proteine, i grassi, ecc...
Qua in Svizezra sembra che sia scoppiata la moda degli integratori c'è un sacco di gente che comincia a venderli...
Vi dico alcune marche ditemi cosa ne pensate..personalmente uso Soy+80 Weider alla vaniglia, buon gusto e solubilità.
Allora quelle che propongono sono
SUpra,MLO,Iron Tek Essential, HDT, MRM, Optimum, Optimum Nutrition, FIG, Worldwide,
i prezzi sono molto interessanti...
che mi dite?
io dal buon gusto fin'ora ho provato le syform balance... però il prezzo lascia a desiderare. Adesso penso che proverò quelle della optimum... qualcuno le ha provate ? ....vorrei aggiungere un consiglio x tutti, quelle della KSR, io ho preso il pacco da 2kg, quelle al 94.... nel latte se le cavano per poco ma nell'acqua fan davvero schifo !!!
Ultima modifica di nicholas.82; 05-02-2007 alle 04:17 PM
Credo che le migiori marche (usa) hanno tutte un buon sapore..prova le pvl..che hanno anche3 una cosa tipo 18.000 gusti diversi...
a proposito se spari il synt in vena muori....![]()
le Optimum N. sono ottime sia come gusto sia come prezzo![]()
le MrM qualcuno le ha provate?
Segnalibri