John Holmes.
X chi non lo conosce, www.google.it x conoscere uno dei più grandi (sic) fisici di sempre![]()
John Holmes.
X chi non lo conosce, www.google.it x conoscere uno dei più grandi (sic) fisici di sempre![]()
Magari io non lo sceglierei. Lo vorrei essere stato!Originariamente Scritto da Alex1981
Vi ricordate la canzone di Elio e le Storie Tese ?
Morto di AIDSOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
ma xkè ancora nessuno ha citato la statua?
serge nubret!
![]()
Vorrei avere lo spirito di Martin Luther King, o di Ghandi o di Lutero.
Il senso della carità di Madre Teresa di Calcutta, o la pietà e la visione del Cristo di Padre Pio, la volontà di bene e il carisma di Giovanni Paolo II.
Il potere di Napoleone o di Gogùffredo di Buglione o Hitler o dei Bush per cambiare il corso della storia.
Essere un aborigeno australiano " ignorante " della cultura occidentale che cerca qualcosa che non sa cos'è, ma che cerca Dio.
Gli aborigeni australiani, piccolo off topic, hanno una visione interessantissima e affascinante del "divino"! Praticamente credono che ci sia stata un'era, chiamata il Tempo del Sogno, in cui le cose vennero create semplicemente nominandolo (col loro Vero Nome) ecc...ho letto un librone in proposito e mi è troppo piaciuto, sicuramente è + fantasioso e intrigante di tante altre religioni esistenti...
Ogni cultura religiosa ha semi di verità.
L'Ecumenismo tende a riunire questi semi, esistono già celebrazioni multiconfessionale e anche il Santo Padre Giovanni Paolo II è stato un promotore attivissimo.
Benedetto XVI è un altro discorso.
Come cervello\etica mi basta il mio...E x il sapere è piu' divertente far da soli...Originariamente Scritto da stantio
"L'altruismo e' il primo segno ri risentimento ed egoismo dell'uomo"Nietzsche...Mostra la cattiveria di cui siamo capaci...
"O si crede o si pensa"Schopenauer =D visto che eravamo gia' OT! =P
Vin Diesel in "The Chronicles of Riddick" oppue il mitico Stallone in Rocky III
i fisici di christian bale e matthew mc conaghey (o come ***** si scrive) in "il mondo del fuoco" o come si chiama... quel film orrendo coi draghi...
anche il fisico di christian bale in batman begins non era male![]()
mhh, comunque un fisico alla john cena (con un braccio un po' meno tronco di quercia) non mi dispiacerebbe x niente...
Segnalibri