Risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Sondaggo sciocco

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

John Holmes.
    X chi non lo conosce, www.google.it x conoscere uno dei più grandi (sic) fisici di sempre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    John Holmes.
    X chi non lo conosce, www.google.it x conoscere uno dei più grandi (sic) fisici di sempre
    Magari io non lo sceglierei. Lo vorrei essere stato!
    Vi ricordate la canzone di Elio e le Storie Tese ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    John Holmes.
    Morto di AIDS

Predefinito

ma xkè ancora nessuno ha citato la statua?
    serge nubret!

Predefinito

Vorrei avere lo spirito di Martin Luther King, o di Ghandi o di Lutero.
    Il senso della carità di Madre Teresa di Calcutta, o la pietà e la visione del Cristo di Padre Pio, la volontà di bene e il carisma di Giovanni Paolo II.
    Il potere di Napoleone o di Gogùffredo di Buglione o Hitler o dei Bush per cambiare il corso della storia.
    Essere un aborigeno australiano " ignorante " della cultura occidentale che cerca qualcosa che non sa cos'è, ma che cerca Dio.

Predefinito

Gli aborigeni australiani, piccolo off topic, hanno una visione interessantissima e affascinante del "divino"! Praticamente credono che ci sia stata un'era, chiamata il Tempo del Sogno, in cui le cose vennero create semplicemente nominandolo (col loro Vero Nome) ecc...ho letto un librone in proposito e mi è troppo piaciuto, sicuramente è + fantasioso e intrigante di tante altre religioni esistenti...

Predefinito

Ogni cultura religiosa ha semi di verità.
    L'Ecumenismo tende a riunire questi semi, esistono già celebrazioni multiconfessionale e anche il Santo Padre Giovanni Paolo II è stato un promotore attivissimo.
    Benedetto XVI è un altro discorso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Vorrei avere lo spirito di Martin Luther King, o di Ghandi o di Lutero.
    Il senso della carità di Madre Teresa di Calcutta, o la pietà e la visione del Cristo di Padre Pio, la volontà di bene e il carisma di Giovanni Paolo II.
    Il potere di Napoleone o di Gogùffredo di Buglione o Hitler o dei Bush per cambiare il corso della storia.
    Essere un aborigeno australiano " ignorante " della cultura occidentale che cerca qualcosa che non sa cos'è, ma che cerca Dio.
    Come cervello\etica mi basta il mio...E x il sapere è piu' divertente far da soli...

"L'altruismo e' il primo segno ri risentimento ed egoismo dell'uomo"Nietzsche...Mostra la cattiveria di cui siamo capaci...

"O si crede o si pensa"Schopenauer =D visto che eravamo gia' OT! =P

Predefinito

Vin Diesel in "The Chronicles of Riddick" oppue il mitico Stallone in Rocky III

Predefinito

i fisici di christian bale e matthew mc conaghey (o come ***** si scrive) in "il mondo del fuoco" o come si chiama ... quel film orrendo coi draghi...

Predefinito

anche il fisico di christian bale in batman begins non era male
    mhh, comunque un fisico alla john cena (con un braccio un po' meno tronco di quercia) non mi dispiacerebbe x niente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home