Penso ci sia un preparatore in palestra, è pagato per seguire te e chi sta li in pal..."usalo" e fatti aiutare da lui.Originariamente Scritto da Simrulez
Penso ci sia un preparatore in palestra, è pagato per seguire te e chi sta li in pal..."usalo" e fatti aiutare da lui.Originariamente Scritto da Simrulez
ho kiesto e come voi ha detto che continuando ad allenare bene tutta la schiena si pareggia..
secondo me un mese di lavoro solo a sinistra migliora ma lo dico da ignor in materia
se tu la pensi così fallo, che te devo di?Originariamente Scritto da Simrulez
secondo me stai sbagliadno tutto l'allenamento o l'alimentazione o entrambi, perchè non capisco come dopo + d un anno di allenamento tu sia ancora così magro.
ma fosse solo per quello... perdi tempo aprendo thread e domandando come modificare la forma dei tuoi pettorali quando sei piatto, la simmetria dei dorsali quando a malapena si vedono, il picco del ginocchio quando sei zoppo..
insomma, dovresti veramente rasserenarti un attimino e pensare a sistemare le fondamenta di un lavoro fatto bene.
come diceva il buon mau un allenamento se funziona funziona subito, non bisogna aspettare anni per capire se si sta facendo una cavolata, soprattutto se si è all'iinizio.
quindi prova ad applicare la tua idea, se tra un mese l'asimmetria () è sparita allora tanto meglio.
io comunque dico che tu dovresti attaccare un pò di carne ovunque, senza particolari attenzioni nel ricercare lo spillo nell'uovo e il pelo nel pagliaio.
Concordo con somoja, in toto...
allora ho 19 anni e alcuni miei amici sono già bestie altri + magri di me io non ho la costituzione giusta ok?!?!
dopo un anno sono soddifstatto diciamo al 70% perkè ho preso 6 chili e rispetto a prima diciamo ke sn normale se vuoi ti mando 1foto di com'ero magro ok???!?!?!? oooh detto questo nn posto + i miei dubbi,mi alleno e vada via il ciap OK??
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
la prima cosa da fare con un principiante è correggere la posture errate e i dismorfismi più si va avanti e più è difficile risolvere le differenze...
infattiOriginariamente Scritto da trainer
![]()
infatti x qst ho kiesto cmq risolvere anke se ancora 0 soluzioniOriginariamente Scritto da fabru
![]()
Secondo me dovresti farti meno pippe mentali ed allenarti di piu...
Se hai dubbi, ce il preparatore, parla con lui e ti giuderà lui dove necessario...noi possiamo darti dei pareri o consigli, mica possiamo azzardare "fai questo, fai quello".
prima cosa simrulez facci vedere una panoramica della schiena possibilmente mentre ti fai fare la foto mettiti scalzo a piedi uniti,la cosa piu importante è accertarsi che il rachide sia dritto...Originariamente Scritto da Simrulez
le pippe mentali in questo caso può farsele perche se ha delle posture errate i pesi non gli gioveranno...Originariamente Scritto da Malaga
per il resto concordo circa il preparatore...
skiena credo no problem cmq ecco 1 foto al volo a riposo e nonOriginariamente Scritto da fabru
![]()
premettendo che da una foto non si può dare un giudizio esatto non mi sembra che tu abbia particolari differenze comunque controlla sempre il bilancere nella panca e la sbarra nella lat machine
da questa foto non si direbbeOriginariamente Scritto da Simrulez
Segnalibri