Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Help!!!! Non so più cosa fare

Predefinito

se mangi solo 3 volte al giorno vuol dire che rimani a digiuno per molte ore tra un pasto e l'altro...
    il tuo corpo percepisce questo digiuno come uno stato di allarme e abbassa di conseguenza il metabolismo quindi cominci a bruciare di meno...
    se vuio un consigli per dimagrire innanzi tutto fai una colazione decente e inserisci altri due pasti o meglio ancora 3...
    il modo migliore è mangiare poco e molto spesso(ogni 3 ore)
    se mangi tanto in soli due o tre pasti il corpo non assimila tutto quello che introduci e accumuli grassi...
    poi ricordati che per dimagrire non bisogna eliminare i grassi,la cosa principale che devi fare è controllare i carboidrati...
    tieni sempre presente che quando mangi carboidrati entra in gioco l'insulina...quindi seleziona e quantifica in modo adeguato il consumo di carboidrati nell'arco della giornata.

Predefinito

aggiungo una cosa:
    a mio parere dimagrire non è difficile perche il corpo non puo sopravvivere senza nutrimenti,perciò se introduci meno calorie rispetto al tuo fabbisogno il corpo deve per forza utilizzare i grassi...
    dunque non hai di che preoccuparti se fino ad ora non sei riuscito a dimagrire ulteriormente è perche hai sbagliato qualcosa...
    la cosa difficile invece è riuscire ad accumulare massa magra....

Predefinito

Vai a dormire un'ora prima la sera e alzati un paio d'ore la mattina presto, prima della colazione appena alzato vai a correre un paio d'ore,a ritmo sostenuto. Se non sei allenato inizia piano, tutte le mattine un'ora o cmq fino allo stremo delle forze. Quando torni a casa mangia pure piu di quello che ho visto sulla scheda, molto spesso e come consigliano gli esperti...
    Io alla mattina mangio creps con 5 bianchi di uovo, e marmellata,uno yogurt magro, caffè.Non smettere mai, anche se non vedi i risultati, devi essere costante e determinato. Io per 6 mesi non ho visto calare un kilo, poi di colpo mi sono ritrovato magro secco...
    leggiti anche questo:
    http://www.explora.rai.it/online/doc...sp?news_id=768

Predefinito

La dieta che ti ha dato trainer mi sembra molto buona.
    Il tuo corpo,come hanno gia' detto gli altri,e' una fornace,quindi cerca di mettere sempre legna ad ardere e vedrai che inizierai a bruciare di piu'.
    So benissimo come te che stare a dieta e' terrificante,e fare esercizio senza vedere risultati avvilente.
    Continua,continua e continua.La corsa e' un'ottima cosa,se poi riesci a farla come ha detto slavix e' perfetta.Ma intendiamoci,a te x ora basta alzare il tuo fabbisogno e mangiare meno del tuo fabbisogno stesso.Quindi secondo me una buona attivita' fisica di qlsiasi genere,che siano pesi,lotta,corsa,aerobica,spinning o altro puo' andare bene.Magari persi i kg che vuoi perdere cn attivita' aerobiche puoi passare ai pesi,o meglio ancora puoi farli x perdere peso,anche xke' se riesci a mettere muscoli il metabolismo sale,e tu consumi di piu'.
    Il giochetto e' tutto qui,consuma,mangia meno e continua e continua.

Ciao,in bocca al lupo...di cuore!

-Luigi-

Predefinito

Grazie per tutti questi incoraggiamenti. Prenderò in considerazione tutti i VS consigli e cercherò di massimizzare il risultato, Avevo pensato di postare mia foto x darvi meglio un'idea del mio fisico... ma forse rinvio questo supplizio a quando avro perso qualche kg magari i primi 5 rimango collegato per leggere tutti i VS preziosi consigli.
    Leandro

Predefinito

non so come sia uscita quella faccina cmq erano punti sospensivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabru
    se mangi solo 3 volte al giorno vuol dire che rimani a digiuno per molte ore tra un pasto e l'altro...
    il tuo corpo percepisce questo digiuno come uno stato di allarme e abbassa di conseguenza il metabolismo quindi cominci a bruciare di meno...
    se vuio un consigli per dimagrire innanzi tutto fai una colazione decente e inserisci altri due pasti o meglio ancora 3...
    il modo migliore è mangiare poco e molto spesso(ogni 3 ore)
    se mangi tanto in soli due o tre pasti il corpo non assimila tutto quello che introduci e accumuli grassi...
    poi ricordati che per dimagrire non bisogna eliminare i grassi,la cosa principale che devi fare è controllare i carboidrati...
    tieni sempre presente che quando mangi carboidrati entra in gioco l'insulina...quindi seleziona e quantifica in modo adeguato il consumo di carboidrati nell'arco della giornata.
    nn c'entra nulla, è il bilancio energetico che controlla l'output ormonale che controlla il metabolismo energetico

Predefinito

ieri sera appena uscito dal lavoro durante la mia passeggiata serale ho comprato il libro come raggiungere la zona di Barry Sears ne ho snetito parlare molto in questo forum e ho deciso di informarmi, appena lo finisco vi posto cosa ne penso ciao e grazie ancora

Predefinito

Ottimo acquisto Leo. La volontà di informarsi ti fa onore.
    Considera tuttavia che la dieta a zona è difficile da gestire (per la misura dei blocchi) e anche da perserverare (occorre volontà - ma di questo abbiamo già parlato).
    Comunque, in bocca al lupo.
    Facci sapere!
    Ciao.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leo81
    ieri sera appena uscito dal lavoro durante la mia passeggiata serale ho comprato il libro come raggiungere la zona di Barry Sears ne ho snetito parlare molto in questo forum e ho deciso di informarmi, appena lo finisco vi posto cosa ne penso ciao e grazie ancora
    ottimo.....grande libro.....
    .............se hai un tavolo traballante....

Predefinito

ct-7b mi sembra di capire che tu non condividi questo regime alimentare! Posso chiederti un tuo punto di vista sul regime e non sul libro (scusa ma voglio conoscere opinioni contrastanti) grazie 1000

Predefinito

Ma intendiamoci,a te x ora basta alzare il tuo fabbisogno e mangiare meno del tuo fabbisogno stesso.

Scusami Triplo ma non l'ho capita

Predefinito

Troppe seghe mentali.. pensa ad applicare la dieta e la corsa, a quello ci penserai tra qualche anno quando avrai già raggiunto buoni risultati e se ne vorrai ancora di piu..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Ma intendiamoci,a te x ora basta alzare il tuo fabbisogno e mangiare meno del tuo fabbisogno stesso.

Scusami Triplo ma non l'ho capita
    Muoversi di piu,consumare di piu' e mangiare di meno per trovarsi in deficit calorico.

Cosi' va meglio =D scusate la forma espressiva

Predefinito

Ieri sera ho trovato la palestra dove io e il mio coinquilino ci alleneremo! EVVAI! Ovviamente seguendo i Vs consigli non mi limitero all'allenamento anaerobico (i pesi) ma ho visto che hanno anche un bel po di attività aerobiche (si vede che sto leggendo sears? ) ovvero i giorni dispari fanno spinning mentre i pari kick boxing, perfetto li faro entrambi! E qui sorge la prima domanda, secondo voi faccio bene ad andare 5 giorni alla settimana in palestra per 2 ore al giorno dedicando 1 ora al cardio e una ai pesi? La seconda domanda: bastano 2 giorni di riposo? (Come vi ho già detto ho dichiarato guerra alla panza... Ne rimarrà soltanto 1... )
    Manca poco e finisco il libro di sears, come promesso vi poster il mio pensiero!