ct-7b mi sembra di capire che tu non condividi questo regime alimentare! Posso chiederti un tuo punto di vista sul regime e non sul libro (scusa ma voglio conoscere opinioni contrastanti) grazie 1000
ct-7b mi sembra di capire che tu non condividi questo regime alimentare! Posso chiederti un tuo punto di vista sul regime e non sul libro (scusa ma voglio conoscere opinioni contrastanti) grazie 1000
Ma intendiamoci,a te x ora basta alzare il tuo fabbisogno e mangiare meno del tuo fabbisogno stesso.
Scusami Triplo ma non l'ho capita![]()
Troppe seghe mentali.. pensa ad applicare la dieta e la corsa, a quello ci penserai tra qualche anno quando avrai già raggiunto buoni risultati e se ne vorrai ancora di piu..
Muoversi di piu,consumare di piu' e mangiare di meno per trovarsi in deficit calorico.Originariamente Scritto da fifty
Cosi' va meglio =D scusate la forma espressiva
Ieri sera ho trovato la palestra dove io e il mio coinquilino ci alleneremo! EVVAI! Ovviamente seguendo i Vs consigli non mi limitero all'allenamento anaerobico (i pesi) ma ho visto che hanno anche un bel po di attività aerobiche (si vede che sto leggendo sears?) ovvero i giorni dispari fanno spinning mentre i pari kick boxing, perfetto li faro entrambi! E qui sorge la prima domanda, secondo voi faccio bene ad andare 5 giorni alla settimana in palestra per 2 ore al giorno dedicando 1 ora al cardio e una ai pesi? La seconda domanda: bastano 2 giorni di riposo? (Come vi ho già detto ho dichiarato guerra alla panza... Ne rimarrà soltanto 1... )
![]()
Manca poco e finisco il libro di sears, come promesso vi poster il mio pensiero!![]()
Segnalibri