Si esatto ho voluto aggiungere il curl perchè mi sembrava meglio cosi... Fra un po lo proverò speriamo di farcela, sarà duro!
Aggiungere anche il lento dietro non so quanto mi convenga semmai posso farlo come assistenza..
Si esatto ho voluto aggiungere il curl perchè mi sembrava meglio cosi... Fra un po lo proverò speriamo di farcela, sarà duro!
Aggiungere anche il lento dietro non so quanto mi convenga semmai posso farlo come assistenza..
Molto meglio il LENTO AVANTI.Originariamente Scritto da s3gone20
Gia' il lento avanti come assistenza secondo me e' fondamentale come assistenza x la panca...
Cmq il ciclo e' praticamente uguale che suggerisce anche mau nel post in evidenza,Non sono d'accordo sul crul con bilanciere pero'.
Perche' hai messo quello?
Insomma i bicipiti si intervengono spesso ma praticamente e' inutile fargli fare un ciclo di forza a se',poiche' sono gia' abbastanza allenati dal rematore e dall'assistenza che dovrai fare!!
E poi mi sembra anche pericoloso se vuoi la mia opinione.
O meglio in teoria puoi fare un ciclo di forza anche sugli estensori del mignolo,ma io penso sia piu' proficuo rifilare il curl all'assistenza e lasciare gli esercizi che hai messo.
P.S. secondo me il ciclo russo andrebbe fatto o su stacco\panca\squat o su rematore\panca\squat.X via dello stress del SNC che ti potrebbe lasciare x strada se gli butti sia stacco che sovraccarica il SN parecchio e rematore.
Poi qui abbiamo dei Guru tipo Paolo\corvette\somoja et alter sulla forza,loro ti sapranno consigliare meglio di me...ma la mia opinione e' questa...
Originariamente Scritto da @LUCA@
![]()
io ti sconsiglio di inserire un ulteriore esercizio per le spalle:già di panca le lavori abbastanza.....non è il caso di strafare.Originariamente Scritto da s3gone20
Io mi sono trovato bene inserendo solo: panca,squat,stacchi,rematore......ma sono aumentato in tutto.....per cui il mio consiglio rimane quello di sopra
![]()
Segnalibri