anche da meOriginariamente Scritto da fabru
anche da meOriginariamente Scritto da fabru
Voi li cuocete o li bevete?
Io li ho sempre bevuti ma non fatelo mai. Però personalmente o cosi o non li prendo perchè:
1 da crudi li bevo come un bicchiere d' acqua e a seguire le pro cosi non li sento nemmeno, da cotti non mi piacciono
2 bevendoli in circa 1 minuto massimo 2 ho finito lo spuntino, se devo cuocerli mi passa la voglia 3 volte al giorno.
Lo so che da un punto di vista igenico non è il massimo.
Io ne bevevo 600ml al giorno(so di cosa parli quindi).Li mettevo nel latte e caffè
300 di albumi+200 di latte scremato+1 caffè 2 vote al giorno(colazione e merenda)
Poi ho lasciato stare per via del fatto che dovevano essere cotti,e a me cotti non piacciono da soli quindi non li ho comprati più.Poi per via della tv il tutto mi ha fatto passare la voglia.
comunque sono pastorizzati quindi non ci sono problemi. Poi l' Aia è una società abbastanza seria. Io NON online conosco molti che li mangiano chi anche da anni e non ho sentino nessun problema.
Se invece parliamo di albumi crudi allora no è tutto un altro discorso.
Nella mia zona hanno cambiato confezione, ora sono tipo tetrapak, come prima, ma sono etichettati, invece di scritte stampate come prima...sono piu "grezze"...cmq sono sempre loro...olè!
Ah, io le cuocio...nel micro...e poi le mangio come fosse una frittella...se le bevo vomito, schifoso!
ufffiii in svizzera non li trovi gli albumi in scatola![]()
cotti con 1 po di pomodoroOriginariamente Scritto da ROCCIA86
a me piccino nella salsa...metto la salsa in padella con il bianco aggiungo uno spicchio d'aglio e faccio cuocere finchè il bianco non si addensa...Originariamente Scritto da ScoobyDoo
io li cuocio in padella antiaderente poi li frullo con latte e una frutto.
ecco la ricetta.
200 gr albumi
250 ml latte magro
1 banana
docificante liquido
è l'unico modo in cui riesco a mangiare gli albumi cotti![]()
in liguria dalle mie parti gli albumi aia hanno sempre la stessa confezione tutta gialla...voi li trovate in confezioni diverse?
a La Spezia mai trovati. A Firenze nemmeno all'Esselunga che di solito ha tutto e di piùOriginariamente Scritto da fabru
X Fabru, anche qui da me sn in confezione di colore giallo....
x Trainer se vuoi ti posso dire qui a TP dove li puoi trovare....ciao...
ah grazie costa sarei interessato perche'sinceramente non sapevo dove trovarli
ne approfitto,e dello yogurt greco che mi dici,lo riesci a trovare?Quello della total fagex Trainer se vuoi ti posso dire qui a TP dove li puoi trovare....ciao...
Segnalibri