Fratello vieri, non ci facciamo mai masti quando parliamo di donne.
Mai credimi.
Non sono un verginello, ma l'universo femminile fa paura.
Non mi riferivo a mia moglie.
Fratello vieri, non ci facciamo mai masti quando parliamo di donne.
Mai credimi.
Non sono un verginello, ma l'universo femminile fa paura.
Non mi riferivo a mia moglie.
Sì fratellone, l'avevo capito, non fraintendermi: non ho nulla da insegnare veramente nè nel BB, nè a proposito di donne, a te poi?! Lasciami però dissentire a proposito della "paura" . Ma a chi vuoi far credere che un bell'uomo come te abbia paura dell'universo femminile!Originariamente Scritto da stantio
Vogliamo pensare alla vita come a quel film con Buster Keaton nel quale era inseguito da orde di donne fameliche per l'intera città ah ah.
Oppure abbiamo paura delle nostre pulsioni, delle conscie o inconscie provocazioni femminili?
Sorriso sulle labbra e non chalance, sempre, anche se "dentro" il cuore trema, questa è la mia posizione da povero vecchietto eh eh
Riesumando il diario sotto la cenere del natale passato, sotto i carboidrati gonfi come salsicce grasse del panettone, scavando nei pochi WO eseguiti con sciocca violenza, foriera di dolori muscolo articolari successivi; ier sera ho spiattellato il primo vero abbozzo del prossimo periodo.
Dopo qualche serie lenta per i rotatori con manubrio, e il riscaldamento alla panca, carico i componibili con 36 kg. complessivi per parte, me li sbatto sul petto e mi ribalto in immersione sulla panca.
Esecuzione lenta tipo 503 o 513![]()
La prima reps segnala vago incriccamento al deltoide sx che poi passa.
5/6/6/8 le 8 reps con 32 kg. pause 90'-1'
Tutto liscio, la maggiore intensità di lavoro, allungando soprattutto la fase negativa non mi ha fatto perdere brillantezza...Però mi è scivolata una pizza da 10 kg. dal manubrio, mettendolo a terra un po' storto. Quando caricherò quaranta Kg. forse dovrò considerare di acquistare due manubri a "vite", le mollette non reggono più.
Senza pause passo a:
Croci su inclinata 2x10 con manubri da 22 kg.
Lento avanti come sopra molto controllato 44/42 kg. 4/6/6/8
Senza pause 2x10 manub 12 kg. estensioni laterali a "elle"
Panca strettissima 4/6/6/8 48/46 kg.
French in piedi con EZ dietro la nuca 2x10
ABS interrotti dalla mia figlioletta adolescente e i suoi patemi d'animo.![]()
Domani (oggi) sessione gambe schiena biceps e ricomincio le mie esibizioni in palestra davanti alle solite "vecchiette" media 30/40enni![]()
.......Originariamente Scritto da VIERI
i puntini di sospensione indicano cose che non possono essere scritte.... ci siamo capiti eh...![]()
![]()
![]()
Sesso e Bb ultimamenteLa carinissima ragazzina della scuola morattina (si veda in Rest Pause) abbassa il morale per la qualità e le prospettive dei ragazzi d'oggi ma bisogna ammettere che la grazia biricchina con la quale ella ci mostra le boccette, rapisce orde ormoniche, prontamente arruolate per il serale allenamento...
LEG. CURL con scarpa ferro
2x10 leggero per ricondizionamento.
SQUAT 1 E ¼
Discesa lenta culo a terra, risalita parziale, ridiscesa e risalita = 1 ripetizione
4x6 sputando sangue
supers
CALF UNA GAMBA PER VOLTA
2X8
GOODMORNING
4X8
supers
STACCO
4X4 KG. 118 tanto per non cominciare subito al massimo sono troppo giorni che non stacco
CURL BICEPS con manubri su inclinata
8/6/6/4 20/22/22/24 PER BRACCIO annoto questi pesi per rilevare un prudenziale carico di ripresa.
supers
2X6 curl martello 16 per braccio.
ABS vari
Ultima modifica di VIERI; 11-01-2006 alle 10:48 AM
Sai bene, caro VIERI, che leggere il tuo diario è sempre un piacere che si esalta vieppiù!
Per il WO:Vedo che ti sei "intrippato" con il GM. Io non l'ho mai fatto. Che sensazione dà ?
Leggere Vieri rinfranca lo spirito infatti.
E' un ottimista e ti dà coraggio, poi scrive anche bene.
Semplicemente geniale il commento!
Cmq oltre che un'aria aulica qui si parla seriamente di pesi.Sei veramente forte cn i manubri...x lo stacco bhe' e' il dramma delle serie tipo 5X5\6X6\4X4...il peso deve rimanere contenuto(x me gia' qllo e' il massimale)x poter finire le reps.Sei fortissimo coi manubri...Certo il GM in s.s. cn lo Stacco e' da veri uomini
Ciao!
Grazie amici, del resto per restare ottimisti basta gestire un sito di poesia (sapendo magari anche scriverla un poco 'sta benedetta poesia) e ricevere profferte da poetesse mitiche dai 18 ai 40 anni, con stacchi di cosce da far sbavare Confucio, e amoreggiar con loro, virtualmente, sfrugugliandosi dentro perchè comunque non potrei tradire la mogliettina splendida che mi ritrovo.
Vulcanesimo d'astinenza rimpianti e sicurezze familiari dolcissime, che si traduce nella voglia di metter in riga gli ormoni tutti a sollevare ghisa come piume d'oca![]()
Per quanto concerne il GM è una novità, ho sempre creduto fosse da pazzi, poi ho realizzato che proprio perciò faceva per me![]()
Lo sto facendo con pesi leggeri, ma risulta facile e gratificante per i lommbari e per i posteriori della coscia. Consiglio prudenza iniziale (tattoos) per saggiar la posizione, gambe appena semiflese, sederino ben indietro, scioltezza antiincriccameno e caricare. Ci voglio arrivare piano ai pesoni nel GM, con test in superserie, ma la schiena da canottiere regge, e vaiiii![]()
Segnalibri