Avevo intuito dalle meste parole di Corvette che la sua situazione sentimentale non fosse, al momento, splendida. Per questo gli ho dedicato un augurio, pacca sulla spalla, particolare.
Abbiamo sentito Stan dare consigli sentimentali, e anche lui pare un uomo un tantino amareggiato, (la mettiamo "in riga 'sta moglie, oh Mauro?)![]()
Un tempo gli amici un po' per prendermi per i fondelli, un po' per invidia mi chiamavano "Maestro d'arti amatorie" perchè sembrava strano che uno qualsiasi come me, si ritrovasse spesso ragazze molto desiderate per le mani.
Ma non preoccupatevi, non starò ad annoiarvi con storie mie![]()
C'è però una "legge" non scritta o meglio un corollario che fa parte del decaologo della "sfiga" inciso a fuoco nel cuore di ognuno di noi![]()
Ed è: Sfiga chiama sfiga, con il suo ovvio rovescio positivo F chiama F...
L'ombra della sfiga ci cammina al fianco eh eh ignoriamola; chi più cerca meno trova, è una legge di mercato: fatti desiderare caro Corvette! Una montagna d'uomo come te! Nei tuoi occhi si intraveda sempre "non shalance" quando guardi una femmina, nel senso: le donne cercano esperienza e chi più di te....![]()
Poi, fatti coinvolgere, non farti coinvolgere, come ti pare, però rimani sempre con le "mani in pasta" eh eh

Segnalibri