Ciao ragazzi!
Grazie a tutti dell'interessamento.
Sono convintissimo anche io che non sia nulla di grave,e sono CERTO al millexmille pur non essendo un medico che non sia un dolore alle vertebre ma ai muscoli.
Mi scuso in anticipo x la lunghezza del post.Ma e' tosto parlare di cose che si conoscono poco.

E' successo questo:Il dolore c'era anche prima della sezione,ma pochissimo...Sentivo come una piccola compressione,come se dovesse scrocchiare da un momento all'altro ma nn succedeva nulla.
Cosi' mi sono allenato lo stesso e ho fatto parecchio stretching a fine sessione.
Il dolore e' apparso forte stamattina.
Se mi siedo o mi alzo sento un fortissimo dolore quando raddrizzo la schiena.

Stasera grazie anche al post di armando ho capito meglio cos'è.Almeno credo.
Non e' stato secondo la mia modesta opinione un dolore dovuto ad un effetto traumatico sulla zona,ma e' un dolore dovuto a squilibri della schiena.
OVVERO:C'ho la schiena tutta intorcinata e il dolore si e' condensato li' perche' e' il puntop di maggior stress.
Infatti stasera,cn il gentile aiuto della mia ragazza,ho fatto un po di massaggi...Massaggi normali non pensate a male.
Consistono nella pressione sui muscoli x scioglierli.Ebbene se tocco i muscoli della catena posteriore a meta' schiena sento un sollievo assurdo ai lombari.
Da cio' deduco che:
-Non e' stato un es preciso(anche perche' non ho fitte)
-Non è a livello discale(anche perche' se no bestemmierei come un turco invece cio' accade soltante quando faccio moviementi strani)
-Non e' grave
-Lo risolvo come ha detto armando,adesso metto il ghiaccio x 10' se la faccio,e poi una pomata tipo alsonil x riscaldare la parte

Domani vedo come sto,il progetto e' questo:Non mi alleno ma vado in pale x fare stretching...Saltero' un sessione.Amen mi dispiace nn farla xke' gia' mi sentivo bello carico ma preferisco non rischiare.

Paolo secondo me non e' l'allenamento via web,è semplicemente una cosa che puo' succedere!!

Dai gia' cn i massaggi va meglio...Una bella dormita a pancia in su e spero si attenui il dolore!!

Ciao ragazzi!!

-Luigi-