Senti, amico il BB. è semplicità.
Allenamento quasi suicida, recupero il giorno dopo e mangiare come se piovesse pulito spesso e prorzionato.
Senti, amico il BB. è semplicità.
Allenamento quasi suicida, recupero il giorno dopo e mangiare come se piovesse pulito spesso e prorzionato.
Nessuno sà darmi qualche altro consiglio?????????????
io, 3 allenamenti settimanali, con recupero il giorno dopo.
Lun mer ven
Lun
Petto, bicipiti e polpacci e add.
Mer
Schiena tricipiti e femorali
Ven
Deltoidi trapezi e quadricipiti
Tutto 3x 10/8/6 tranne i polpacci, gli add.
10/8/6 non sono un pò troppo alte come ripetizioni?![]()
Ultima modifica di Vegeku; 10-01-2006 alle 03:50 PM
Scendere sotto i sei colpi, in massa non serve.
già 6 e sei al limite
la dialettica stantiiana è veramente il topOriginariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
![]()
ma lui non vuole fare forza? devi stare sotto quelle ripetizioni.
ma quale forza, a che servono i cicli di forza ?
A perdere tempo, la forza la fai alzando i carichi.
infatti quello che ho postato era un ciclo di forza!!!!
Segnalibri