ma dici che puo migliorare nella durata o forza resistente?Originariamente Scritto da ScoobyDoo
ma dici che puo migliorare nella durata o forza resistente?Originariamente Scritto da ScoobyDoo
cavlo...lo sapevo ....mi prendeva per il culo (l'istruttore)!!!!
no va che di forza resistente ne ho!!
oggi ho fatto 320 colpi con 250kg alla panca!! poi ho smesso perchè la palestra chiudeva..........
WALTER NON SEI NIENTE IO O 13 ANI E O INCOMINCIATO 6 ANI FA SULA PANCA IO FACIO METERE DUE COMPAGNI DI PALESTRA PERCE O FINITO I PESI IN PALESTRA E POOOI TIRO SU loro DOPO 1200 ALZATE MI DICONO DI fERMArmI E VANO A VOMITARE IN BAGNO.
QUESTO E LA FILOSOFIA NATURAL PER ME
aumaumhauhahumauhmmuahOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
lo sapevo.......poi in termini dimassa non sono aumentato molto.....e la cosa mi fa incazz... perchè ho già fatto ben 2 allenamenti!!volete le mie misure??
a voi:
altezza: abbastanza
peso: anche
bicipite: abnorme
torace: mi sono incastrato nella porta del bagno
quadricipite: devo portare i pantaloni dei pagliacci
non faccio schifo ma dopo 2 allenamenti mi aspettavo qualcosa di +....soprattutto nell'altezza!!
ma è strano... così poco sei cresciuto in questi 2 allenamenti?Originariamente Scritto da walter46
per me ti sei allenato malissimo...
Walter, secondo me tutto dipende dall'alimentazione. Prova a postare la tua attuale dieta e vediamo.
Il fatto che tu non sia cresciuto dipende molto da essa. Hai mai provato a mangiare tonno ? E la bresaola ? E il torrone ? E le Kinder briosche ?
Facci sapere!
sei proprio una calzetta dopo ben 2 allenamenti dovevi gia essere tra i professionisti ifbbOriginariamente Scritto da walter46
gliel'avrei voluto dire anche io.... ma avevo paura che si offendesse...Originariamente Scritto da fabru
š©♂○ߥ ÐØ♀
ma sicuramente, fino ad ora... nn è che sia un fenomeno. Dai... è normale x un ragazzo della sua età essere così!Originariamente Scritto da fabru
š©♂○ߥ ÐØ♀
Segnalibri