secondo me il power rack usato non lo trovi tanto facilmente se uno si compra una cosa del genere è un vero intenditore e appassionato e non se ne libera tanto facilmente...
secondo me il power rack usato non lo trovi tanto facilmente se uno si compra una cosa del genere è un vero intenditore e appassionato e non se ne libera tanto facilmente...
effettivamente hai ragione fabru.....mmm si potrebbe chiedere ad una persona che è intenditore di pesi ma che ha smesso da un bel pò:Arnold!!!
Manga chiedi ad Arnold se ti vende la sua rack.......se gli offri qualche sigaro magari ti fa pure un pò di sconto.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ho parlato con il proprietario della mia palestra mi ha detto che un rack per lo squat me lo potrebbe fare avere a 200euro.............tanto sa che mi alleno lo stesso in palestra..............e poi tanto ho pagato fino novembre 2006.....![]()
daltronde e lui che mi vuole far fare delle gare di squat...........ed io devo avere sempre la possibilità di allenarmi.....![]()
azzo 200 euri per un rack è pocoOriginariamente Scritto da Manga81
Segnalibri