il corpo ha bisogno di proteine durante tutta la giornata...
il corpo ha bisogno di proteine durante tutta la giornata...
trainer sarei interessato a sapere come ti trovi con la tua dieta attuale(non tante pro) e , possibilmente, se puoi postarla. Ciao grazie
benissimo lo stomaco certamente meno intasato e riesco a controllare bene tutta la dieta,mi sto aggirando su 1,5 pro per kg di massa magra ma ultimamente ho preso peso quindi non raggiungo piu'neppure quella quantita',vario il piu'possibile le fonti proteiche privilegiando i carbo in questa fase della dieta,inoltre devo dire che mi sto stressando molto meno senza dover ricercare la fonti proteiche per coprire il mio fabbisogno giornaliero.Chiaramente e'molto soggettivo,io ho fatto le dovute prove prima di trarne delle conclusioni e assestarmi con la dieta,potrei anche scriverti la dieta ma in effetti adesso non sto seguendo proprio delle linee guida mangio un po'di tutto perche'sto in massa,addirittura con l'anno nuovo ho deciso di buttar via una mia agenda ricca di utili appunti,cioe'le varie % i cambiamenti e quant'altro,sto seguendo un'allenamento e dieta piu'istintiva anche per una questione di comodita'Originariamente Scritto da ZANE
Segnalibri