Scusa ma che sommo tiri?
Io ho iniziato da poco come te.Come x te mi ha consigliato Paolo.
Pero' prima di arrivare qui,conoscere paolo e ancgosciarlo cn tutte le domande del mondo dovresti leggere qlcs...
Cioe' parliamone nn ti senti stupido a fare qlcs senza nemmeno capire cosa stai facendo o perche'?
Questo e' quello che non riesco a capire in chi va in palestra,che si fida senza sapere nulla.
Ti devi fidare,ma se ti affidi ad una persona ma se ce capisci qlcs almeno sai se qlla persona ti sta mandando contro un muro.
Sia chiaro non e' il caso di Paolo,ti ha consigliato una buona scheda x un principiante,con la quale puoi iniziare ad imparare.
Ah togliti dalla testa che ti crescono i muscoli in pochi mesi...Ci vuole tempo,e dopo questo tempo ci vorra' tempo.
Immagina di essere un pezzo di marmo,ti devi plasmare...Metti ferro su ferro,aumenta i carichi...Ma la cosa +importante e' informati.Non vale solo xil bb...se nn sai sei uno dei tanti,se impari a conoscere avrai sempre una marcia in piu'!!!!

www.abodybuilding.com
e poi leggiti i post in evidenza nelle varie sez(a parte qlle sul PL tanto nn t servono x ora)
Leggi leggi leggi leggi leggi!!!!!

Ciao,in bocca al lupo.

-Luigi-