3.I.2006
Trazioni Presa inversa rec:2'10" 4X6XBW+10kg
Lat machine rec:1' 5X6-8 70\65\60\55\55\55
Stacco rec:90" 6X4X60\80kg
Curl rec:1' 4X8X15kg
Concentrato rec:1' 4X6X12.5kg
Lento avanti manubri rec:90" 5X6X20kg
Aperture laterali rec:60" 4X8X15kg
Alzate Frontali con corda rec:1' 3X10X20kg
ADDOME+STRETCHING+DECOMPRESSIONE
crunch 3Xmax
Crunch inverso 3Xmax
NOTE:
Trazioni:Ho trovato il modo di inserire un sovraccarico da solo.Cosi' posso progredire ben bene.Forse e' ora di cambiare impugnatura.Arrivo troppo stanco al curl,anche se sento i dorsali belli affaticati?Voi che dite?change?
Lat machine:Faccio proprio schifo.DEvo aumentare i pesi cn quell'impugnatura.
Bicipiti:Tutto bene,a parte che non riesco a prendere piu' peso.
Spalle:Bene,ho provato nuovi pesi.Mi sono AMMAZZATO x metterli in posizioni sopra le spalle.Ma poi nn pesavano tanto,x il 5X6 valgo anche 24kg penso.Piano piano vedro' di aumentare.La prox uso il bil,perche' oggi ho proprio rischiato la schiena.Anche se col bil ho ancora piu' paura.
Le laterali buone,dovrei spingere di piu',ma sono troppo stanco alla fine!
STACCO:Ho i video,mi sono fatto male alle braccia,perche' strofinavano con la tuta in tessuto sintetico e mi sono venute tipo delle escoriazioni,al che ho alla rgato la presa,stavolta ho tirato praticamente solo di schiena.GLi 80kg vengono tranquilli,ma ancora SBAGLIO TUTTO lo vedo io...penso che voi vi metterete le mani nei capelli.Appena resuscita il pc cerco di postare sti video.Anche perche' venerdi' c'ho lo squat e la mem e' piena....
Ciao!
-Luigi-
P.S.:Ho provato qsta nuova forma cosi' e' piu' leggibile il diario.E anche +ordinato!
Segnalibri