Pagina 20 di 70 PrimaPrima ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

3.I.2006
    Trazioni Presa inversa rec:2'10" 4X6XBW+10kg
    Lat machine rec:1' 5X6-8 70\65\60\55\55\55
    Stacco rec:90" 6X4X60\80kg

Curl rec:1' 4X8X15kg
    Concentrato rec:1' 4X6X12.5kg

Lento avanti manubri rec:90" 5X6X20kg
    Aperture laterali rec:60" 4X8X15kg
    Alzate Frontali con corda rec:1' 3X10X20kg

ADDOME+STRETCHING+DECOMPRESSIONE
    crunch 3Xmax
    Crunch inverso 3Xmax
    NOTE:

Trazioni:Ho trovato il modo di inserire un sovraccarico da solo.Cosi' posso progredire ben bene.Forse e' ora di cambiare impugnatura.Arrivo troppo stanco al curl,anche se sento i dorsali belli affaticati?Voi che dite?change?

Lat machine:Faccio proprio schifo.DEvo aumentare i pesi cn quell'impugnatura.

Bicipiti:Tutto bene,a parte che non riesco a prendere piu' peso.

Spalle:Bene,ho provato nuovi pesi.Mi sono AMMAZZATO x metterli in posizioni sopra le spalle.Ma poi nn pesavano tanto,x il 5X6 valgo anche 24kg penso.Piano piano vedro' di aumentare.La prox uso il bil,perche' oggi ho proprio rischiato la schiena.Anche se col bil ho ancora piu' paura.
    Le laterali buone,dovrei spingere di piu',ma sono troppo stanco alla fine!

STACCO:Ho i video,mi sono fatto male alle braccia,perche' strofinavano con la tuta in tessuto sintetico e mi sono venute tipo delle escoriazioni,al che ho alla rgato la presa,stavolta ho tirato praticamente solo di schiena.GLi 80kg vengono tranquilli,ma ancora SBAGLIO TUTTO lo vedo io...penso che voi vi metterete le mani nei capelli.Appena resuscita il pc cerco di postare sti video.Anche perche' venerdi' c'ho lo squat e la mem e' piena....

Ciao!
    -Luigi-

P.S.:Ho provato qsta nuova forma cosi' e' piu' leggibile il diario.E anche +ordinato!

Predefinito

fo**uto dolore al lombare sx...anche lo stretching nn mi ha aiutato molto,solo mentre faccio gli es che coinvolgono quella zona(hyperextension\stacchi\squat)Sento un po di sollievo...

Predefinito

Buoni i manubri per le spalle. Ti consiglio di provare, la prossima volta, le Arnold press con manubri mantenendo ripetizioni e carichi del lento con manubrii.
    Occhio che le Arnold press sono dannatamente dure perchè il movimento parte dal petto e lavora circa 1/4 di ROM in più rispetto al lento con manubri e si carica anche il 10% in meno (circa).

Predefinito

Grazie corvette,provero' a inserirlo venerdi'.Mi fa sempre piacere inserire cose nuove...Volevo chiedere conferma anche a te(e a paolo quando passa =P )le floor press x assistenza ai triceps cm le trovi?

Sono in un punto di stallo dal sapere,non trovo un'h di veramente interessante sull'allenamento,ormai le linee fondamentali le ho(non pecco di presunzione ma sia sul forum che su molti altri siti si trovano semppre cose coem la perdita di bcaa e il BIIO)qlc sito possente o anche una lista di siti...Datemi la vostra conoscienza sotto forma di url!!!!=D
    Grazie x l'assistenza continua ragazzi!

Predefinito

Aggiornamento notizei ANSA:Mi sa che mi sn fatto male sul serio.Se il dolore ai lomabri continua cosi' non mi allena domani....Non ce la faccio nemmeno a sedermi,quando stiro la parte(come nel movimento x sedersi)Vedo proprio le stelle,non sono tipo da lamentarsi troppo spesso ma fa davvero male.CAXO!

Predefinito

Volevo complimentarmi con te per i risultati dell'allenamento ma il dolore ai lombari mi fà un po' preoccupare...

Ho visto che hai scritto un post ad Armando, perciò attendi la sua risposta.

Fai una specie di check. Devi capire ed isolare dove ti fà male.

Hai sentito male durante l'esercizio? Sì, azz, no, andiamo avanti.
    Hai sentito male a freddo? si, cerca di capire quale esercizio ti ha fatto male, no, andiamo avanti.
    Hai fitte? ti senti la schiena compressa, ti fà male a piegarti indietro, ti fà male dalle parti della spina o in un punto della spina? Devi cercare di capire se ti sei "pinzato" un disco oppure se è una questione muscolare.

Ovviamente, non sono un medico, però se non ti fà male a fare gli esercizi non dovrebbe essere così grave...

Hai delle fitte lancinanti tipo colpo della strega oppure no?

In pratica, devi descrivere minuziosamente quello che hai.

Non ti allenare se ti fà male. Non succede nulla. E' il problema dell'allenamento via web... non sei controllabile. Non credo che tu abbia qualcosa di grave, dato che usi carichi ragionevoli e per quanto la tua forma di esecuzione possa essere "scarsa" (cosa che non è nemmeno nello stacco) hai sempre molto margine.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo

Non ti allenare se ti fà male. Non succede nulla. E' il problema dell'allenamento via web... non sei controllabile. Non credo che tu abbia qualcosa di grave, dato che usi carichi ragionevoli e per quanto la tua forma di esecuzione possa essere "scarsa" (cosa che non è nemmeno nello stacco) hai sempre molto margine.
    Quotare Paolo nel tuo diario è doveroso...Comunque Luigi, ti auguro di risolvere presto, ma non avere fretta, coi lombari non si scherza, quando è accaduto a me, ci vedevo blu da dolore, ascolta Armando, però un chiroterapeuta shiatsu nel mio caso, ha risolto...
    Ultima modifica di VIERI; 04-01-2006 alle 04:13 PM

Predefinito

Azz! Luigi, spero che non sia nulla di grave e che il tutto si possa risolvere nel più breve tempo possibile.
    Facci sapere!

Predefinito

Ciao ragazzi!
    Grazie a tutti dell'interessamento.
    Sono convintissimo anche io che non sia nulla di grave,e sono CERTO al millexmille pur non essendo un medico che non sia un dolore alle vertebre ma ai muscoli.
    Mi scuso in anticipo x la lunghezza del post.Ma e' tosto parlare di cose che si conoscono poco.

E' successo questo:Il dolore c'era anche prima della sezione,ma pochissimo...Sentivo come una piccola compressione,come se dovesse scrocchiare da un momento all'altro ma nn succedeva nulla.
    Cosi' mi sono allenato lo stesso e ho fatto parecchio stretching a fine sessione.
    Il dolore e' apparso forte stamattina.
    Se mi siedo o mi alzo sento un fortissimo dolore quando raddrizzo la schiena.

Stasera grazie anche al post di armando ho capito meglio cos'è.Almeno credo.
    Non e' stato secondo la mia modesta opinione un dolore dovuto ad un effetto traumatico sulla zona,ma e' un dolore dovuto a squilibri della schiena.
    OVVERO:C'ho la schiena tutta intorcinata e il dolore si e' condensato li' perche' e' il puntop di maggior stress.
    Infatti stasera,cn il gentile aiuto della mia ragazza,ho fatto un po di massaggi...Massaggi normali non pensate a male.
    Consistono nella pressione sui muscoli x scioglierli.Ebbene se tocco i muscoli della catena posteriore a meta' schiena sento un sollievo assurdo ai lombari.
    Da cio' deduco che:
    -Non e' stato un es preciso(anche perche' non ho fitte)
    -Non è a livello discale(anche perche' se no bestemmierei come un turco invece cio' accade soltante quando faccio moviementi strani)
    -Non e' grave
    -Lo risolvo come ha detto armando,adesso metto il ghiaccio x 10' se la faccio,e poi una pomata tipo alsonil x riscaldare la parte

Domani vedo come sto,il progetto e' questo:Non mi alleno ma vado in pale x fare stretching...Saltero' un sessione.Amen mi dispiace nn farla xke' gia' mi sentivo bello carico ma preferisco non rischiare.

Paolo secondo me non e' l'allenamento via web,è semplicemente una cosa che puo' succedere!!

Dai gia' cn i massaggi va meglio...Una bella dormita a pancia in su e spero si attenui il dolore!!

Ciao ragazzi!!

-Luigi-

Predefinito

in bocca al lupo triplo.
    ti consiglio, come ha gia fatto armando, l'alternanza caldo freddo, su di me funziona.

Predefinito

Allora oggi sessione in pale...

Stretching e basta.
    Non mi ha portato benefici,ho preso 1aulin,fatto 1massaggio collo spirito di bergamotto e applicazione di ghiaccio ieri sera 10'.

Il dolore si e' leggermente attenuato,purtroppo adesso la mia palestra riapre lunedi'.Spero che x allora il dolore sia passato.
    Ancora pero' fa parecchio male...
    Raggiunge il picco quando sto tanto tempo seduto e poi mi alzo....

ByeBye

Predefinito

Notiziaccia di gossip.Alla sapienza in Ingegneria Gestionale ci sono solo 300posti!!!!!!BUUUUUUUUU!Mi tocchera' andare a Tor Vergata se nn rientro coi test...Ed e' una luuuuuuuuuunga strada.....Vabbe' meglio di qlli che si devono spostare addirittura di citta' in citta'...
    VOi che facolta' fate\avete fatto?(magari trovo qlc ingegnere che mi da 2dritte =D )

(Dolore sotto controllo,e' diventato un fastidio stasera ancora massaggi e voltaren...)

Predefinito

Io sono ingegnere elettronico.... laurea 1996

Predefinito

Bada!
    Be' io mi sto informando un po'...
    Ah prima di tutto DOLORE AZZERATO THX TO THE VOLTAREN!!!Domani ne prendo altre tre pasticche,perche' gia' sento che svanito l'effetti rimane un mimuscolo fastidio...Domani ne prendo altre tre e faccio un po di stretch...

Cmq x le facolta' mi sto iniziando ad informare.Sono abbastanza deciso...La ing gestionale mi darebbe parecchi sbocchi,impari a gestire i sistemi operativi,il che nn sara' possibile da subito,ma cmq ti da buoni strumenti.
    Quella edile nn mi piace,non sono portato x le cose pratiche..mi piace pensare sui massimi sistemi.
    Ing elettronica nn la conosco,o meglio la conosco poco...Si sono cose interessanti ma preferisco l'economia o cose simili.....Spero di riuscire ad entrare a gestionale!
    Vabbe' che ancora manca tanto....

Cmq dai UPPPPP!Meno male che e' passato tutto!

Predefinito

Ciao Luigi!!
    allora ho cercato nelle ultime pagine i video d cui mi hai parlato ma nn li vedo mica? è xkè nn li hai ancora messi o xkè sono ciecato mois?

ciauzzzz!!!!