ehehhe...poi me viè na testa n'oliva
cmq per i disturbi sulla sfera sessuale non posso essere poi troppop preciso perchè i quel periodo fui astinente...quindi....però ricordo chiaramente che prima di fornte a una donna, anche in spiacggia, chemi piacesse...il pistolino si rizzava all istante e senza comando..invece ai tempi del fina cerano momenti che gli dicevo...e dai rizzati (mentre le facevo le radiografie cogli occhi)non vedi che topa?? ma niente, non aveva quel sussulto repentino di prima...poi però quando una mi toccava scattava su normalmente.....ehehhe... poi che altro?.. a beh..una riduzione dell'eiaculato ci fu e non credo altro...però la cosa brutta brutta fu la forza che non ne voleva sapere di salire
ricordo prima di prenderlo ero arrivato a 6 colpi con 105 su panca piana....quando smisi il finasteride facevo 6 colpi con 96... insomma troppo di meno per pensare a un allenamento mal tarato o scarso recupero
però ***** i capelli non erano piu un problema...
cmq per il momento posso ancora aspettare, magari cerco qualcosa per via topica..... uso il Nizoral come shampoo lasciandolo 5 minuti almeno agire, e devo dire che aiuta contro l unto del cuoio...però i capelli so fini..hanno perso 1 terzo della consistenza quelli che erano nati nuovi neri e duri..pensate che quando iniziai a usare finasteride..intorno alla riga mi crebbero tanti di quei vapelli che dopo sei mesi avevo i capelli ovviamente lunghi e intorno alla riga sti capelli di 6 7 cm che si arricciavano in su a fare dei cornetti quasi perchè erano troppo corti per stare subito in piega...eheheh...ricordo na volta uno me parlava e intanto me guardava in testa sti capelli nuovi tutta una rigata completa a destra e a sinistra di capelli nuovi![]()

Segnalibri