Forza Napoli e l'arte.
Forza Napoli e l'arte.
Avvocato Penalista e Gestore di una bella palestra
![]()
magariiii
Chi ama non dimentica.
![]()
Buone feste![]()
Oggi allenamento così strutturato penso
Petto
Panca Obliqua 10 8 6 forse 4
Panca piana con manubri 10 8 6
Distensioni panca obliqua 10 8 6
Pektoral 1 x 15
Bicipiti
Curl Manubri 3x8
Concentrato 3x8
Trapezi 3x10
Corsetta di 10 minuti
sto continuando ad allenarmi,ma fra un mal di pancia,una vomitata,un mal di testa e l'altro,non sono riuscito molto a scrivere al pc.
Oggi pettoooooooooooooooo![]()
Originariamente Scritto da iCe89
stantio quello era di un decennio fà
Oggi penso di fare
Pektoral 2x20 di riscaldamento
Panca piana 4 6 8 10
Panca Obliqua con manubri 10 8 6
Panca un pò meno obliqua con manubri 10 8 6
e poi 3x8 curl normale
Gli esercizi complementari mi rompono le palle...
ho appena sentito goku alla tivvù dire l'abbiamo scopata bella.. boh![]()
![]()
Comunque sono ancora scioccato,l'idea del vomito e dei dolori assurdi e della giornata sotto le coperte passata senza la benchè minima forza,mi ricorda ancora quelle uova maledette mangiate bollite di mattina,chissà cosa è successo.Se vedo uova,vomito.bleah
Originariamente Scritto da iCe89
ti piace come allenamento? O hai altri esercizi da consigliarmi.. sempre che siano tra manubri e bilancieri.. le macchine mi scoccio un pò...
fra un pò o cambio palestra o dico al proprietario di non scassarmi il *****
Ciao ice.
E tu fregatene.Anzi rispondigli che e' vero,lo stacco fa venire l'ernia,ma io ho trovato un portentoso rimedio giappo\coro\cinese dell'alta medio bassa mongolia che fa miracoli.
Vedrai che dopo stara' zitto.
Oggi gambe e deltoidi.Sarà il solito allenamento di ***** con lo squat al multipower![]()
Comunque qualche giorno fà non avevo niente da fare e sono andato a fare compagnia a due miei amici che si allenano in un'altra palestra.è un pò più bella della mia,certo non c'è lo squat normale,secondo me i proprietari della palestra lo odiano -.-.Ma c'era l'HackSquat,che ha un aspetto appena più decente dello squat al multipower.. ma nn so.Comunque che brutta cosa.. un posto di ***** esercizi fasulli, esecuzioni alla *****.Questi due miei amici facevano la panca piana con 30 kg per parte,abbassando il bilanciere di 4-5 cm... cioè ci sarebbe stata una bottiglietta d'acqua dal loro petto alla fine della loro discesavabbè questo era il minimo... hanno fatto serie x 15... in cui erano distrutti già alla 2-3 ed esecuzione pessima.Poi si è avvicinato un istruttore ad un mio amico,il quale ,nonostante questo allenamento di *****,si vede che ha una ottima struttura,ma dice di non voler diventare grosso ma di definirsi -.-.L'istruttore parlava delle proteine,come se fossero degli anabolizzanti,ne parlava a bassa voce e chissà cosa aveva promesso riguardo le loro capacità in precedenza.Quando l'istruttore è volato via,gli ho detto guarda che le proteine sono quello che c'e' nel cibo,mangiati due scatolette di tonno.Il mio amico ha detto che sono ottime,alterano la sintesi proteiche e fanno un pò male,ma lui non se ne fotte o_o dio santo...Poi hanno fatto 1000 esercizi per i glutei con decine di ripetizioni,1000 esercizi assurdi,ma il fattaccio è che fanno una 10-12 esercizi differenti di addominali ad ogni seduta,occupano un 30 minuti solo per gli addominali ogni volta che vanno in palestra
Dio santissimoooo
Ghiaccio, le palestre sono piene di gente che si allena uno schifo.
Quindi ritieniti fortunato di capirne qualcosa di allenamento e alimentazione e di recupero.
Penso che dovresti ringraziare Iddio ogni tanto.
Segnalibri