Anche qui vorrei chiarire un po' meglio cosa intendi per disordinata... forse il dolcetto che ci scappa ogni tanto? Del resto mi pare di mantenere cmq una giusta dose costante nei pasti, dei vari macronutrienti (...forse non i grassi).Originally posted by 4ca
L'alimentazione pero nel tuo cosa mi sembra un problema.....cosi e limitativa al massimo. iol fatto che la mattina nn riesci a mangiare e prorpio perche e disordinata, se controlassi un po meglio il tutto vedi come mangi la mattina altroche stomaco chiuso sarebbe ben spalancato e nemmeno ti sogneresti di cominciare la giornata senza un pasto
Cmq ne ho fatte veramente di tutti i colori per mangiare la mattina a colazione... è una questione di testa... molte volte il dolce alla mattina mi smaga in una maniera impressionante. Forse se vedessi una pizza, mi verrebbe una gran fame... Di solito di mattina, mangio dolce, ma se potessi andare col salato, non avrei problemi credo.
Cmq privilegiamo prima il discorso precedente dell'allenamento, se no si fa confusione in questo 3d... una cosa per volta...
Segnalibri