forse mi sono spiegato male,forse sono stato frainteso o un pò tutti e due:io non voglio fare il moderatore perchè il mio atteggiamento non me lo permetterebbe mai;lo benissimo che non potrei assolutamente moderare altrimenti avrei bannato più della metà degli utenti che si trovano qua dentro(per tutte le volte che mi hanno fatto incaxxare)vedi, è questo un atteggiamento poco moderato.
partendo dal presupposto che non è il moderatore della sezione che stabilisce il ban di un utente, questo non può in ogni caso dipendere dalle antipatie di un moderatore nei suoi confronti o da un paio di discussioni che si sono un attimino riscaldate (a quest'ora avresti dovuto essere bannato anche tu, ma si sa, siamo su un forum e a volte ci si infervora, a patto di mantenere i toni entro un certo limite [quelli che trainer ha abbondantemente superato quando è stato bannato] quindi va bene così![]()
![]()
ti ringrazio somoja........ti ritengo anche io un ottimo utente(anche sei uno stronxo....meno di me....ma pur sempre uno stronxonon vorrei che tu la prendessi sul personale, il fatto che io non ti consideri idoneo alla carica di moderatore non significa che non ti ritenga un ottimo utente di questo forum.)....penso il migliore nella sezione pwl(gli ultimi thread di corvette mi hanno fatto cadere le braccia)....lo so benissimo che non potrei moderare visto il mo atteggiamento;ma quello che mi da fastidio sono i continui punzecchiamenti da parte di utenti stupidi(quale orzo e cap che per fortuna se ne è andato)che mai avessero fatto un thread inerente all'argomento bodybuilding(o lo hanno fatto rompendomi però i cojoni)
Cmq chiudo qua.........grazie della stima somoja.......la stima è reciproca![]()

Segnalibri