Pagina 55 di 85 PrimaPrima ... 5454647484950515253545556575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Predefinito

Saltano i programmi, il tempo vola...I prodromi del 2006 non sono splendidi perciò mi butto in una sessione "istintuale" ma non facendo quel che ho voglia di fare, quel che mi riesce meglio, no, riprendendo proprio qualche punto debole.
    Inizio con 6 serie per 2 es. cuffia dei rotatori, esecuzione oleosa per riscaldare la spalla sinistra incriccata. Manubri, perchè se mettessi anche i cavi a casa potrei vendere gli abbonamenti annuali al vicinato
    Indi riscaldamento panca piana con manubri. Ho sospeso l'attività da una diecina di giorni, e il deltoide sx è ancora "segnato". Tuttavia passo ad un non tanto prudenziale 36 kg. per braccio x4/5 come al solito col destro tutto OK col sinistro doloretti. Scalo due chili per braccio ed esegui il 6/6/8 NOVITA' INTRODOTTA: Riposi brevi o nulli, chiamali superserie se vuoi, aggiungendo
    col deltoide dolorante, croci su panca inclinata con soli 22 kg. per parte: 2x10
    Sto riprendendo, non voglio esagerare subito.
    Trazioni alla sbarra: una vita che non ne faccio. Dolori articolari ma vado senza sovraccarico a farne un po' di serie poche reps in massima estensione, con mani in pronazione e poi in supinazione, migliorerò per ora facco un po' schifo.
    Lento avanti pesi prudenziali 43/44 x 4/5/6/6 pause fra 90" e 0" scalando qualcosa.
    French 4/6/6/8 con 46 kg. sempre tempi stretti.
    French con manubrio dietro la testa 2x10 (22 kg) pause brevissime.
    Risultati?: I pettorali sono stati stressati alquanto, con la spalla staremo a vedere. Meno la schiena, ho fatto poco, parecchio invece i tricipiti.
    Chi pompa a capodanno, pompa tutto l'anno...Non solo ghisa nèh!

Predefinito

Buon anno VIERI

Predefinito

Grazie grande Corvette! Buon anno a te con un augurio speciale: che una fatina slanciata ed affascinante si accorga che tenereone c'è dietro la scorza del gigantesco alzatore di pesi. Pregherò Cupido di trafiggerle il cuore per te
    Così anche tu la smetterai di sfarfalleggiare con tutte eh eh

Predefinito

Speriamo bene Capodanno l' ho passato solo con amici maschi perchè abbiamo avuto tutti quanti qualche problema sentimentale
    Un pò triste, ma mi rifarò quest' anno

Predefinito

Potere al popolo.
    Religione oppio dei Popoli.
    Avanti o popolo alla riscossa, bandiera rossa...

Predefinito

Corvette]Speriamo bene Capodanno l' ho passato solo con amici maschi perchè abbiamo avuto tutti quanti qualche problema sentimentale

Corv amico mio lascia perdere le donne, fanno solo soffrire, non ti far mai coninvolgere emotivamente e sentimentalmente
    Il segreto è quello, metterlo in pratica un pò più difficile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Corvette]Speriamo bene Capodanno l' ho passato solo con amici maschi perchè abbiamo avuto tutti quanti qualche problema sentimentale
    Mi spiace per te...

Predefinito

Avevo intuito dalle meste parole di Corvette che la sua situazione sentimentale non fosse, al momento, splendida. Per questo gli ho dedicato un augurio, pacca sulla spalla, particolare.
    Abbiamo sentito Stan dare consigli sentimentali, e anche lui pare un uomo un tantino amareggiato, (la mettiamo "in riga 'sta moglie, oh Mauro?)
    Un tempo gli amici un po' per prendermi per i fondelli, un po' per invidia mi chiamavano "Maestro d'arti amatorie" perchè sembrava strano che uno qualsiasi come me, si ritrovasse spesso ragazze molto desiderate per le mani.
    Ma non preoccupatevi, non starò ad annoiarvi con storie mie
    C'è però una "legge" non scritta o meglio un corollario che fa parte del decaologo della "sfiga" inciso a fuoco nel cuore di ognuno di noi
    Ed è: Sfiga chiama sfiga, con il suo ovvio rovescio positivo F chiama F...
    L'ombra della sfiga ci cammina al fianco eh eh ignoriamola; chi più cerca meno trova, è una legge di mercato: fatti desiderare caro Corvette! Una montagna d'uomo come te! Nei tuoi occhi si intraveda sempre "non shalance" quando guardi una femmina, nel senso: le donne cercano esperienza e chi più di te....
    Poi, fatti coinvolgere, non farti coinvolgere, come ti pare, però rimani sempre con le "mani in pasta" eh eh
    Ultima modifica di VIERI; 05-01-2006 alle 10:37 AM

Predefinito

Fratello vieri, non ci facciamo mai masti quando parliamo di donne.
    Mai credimi.
    Non sono un verginello, ma l'universo femminile fa paura.
    Non mi riferivo a mia moglie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Fratello vieri,
    Non mi riferivo a mia moglie.
    Sì fratellone, l'avevo capito, non fraintendermi: non ho nulla da insegnare veramente nè nel BB, nè a proposito di donne, a te poi?! Lasciami però dissentire a proposito della "paura" . Ma a chi vuoi far credere che un bell'uomo come te abbia paura dell'universo femminile! Vogliamo pensare alla vita come a quel film con Buster Keaton nel quale era inseguito da orde di donne fameliche per l'intera città ah ah.
    Oppure abbiamo paura delle nostre pulsioni, delle conscie o inconscie provocazioni femminili?
    Sorriso sulle labbra e non chalance, sempre, anche se "dentro" il cuore trema, questa è la mia posizione da povero vecchietto eh eh

Predefinito

Riesumando il diario sotto la cenere del natale passato, sotto i carboidrati gonfi come salsicce grasse del panettone, scavando nei pochi WO eseguiti con sciocca violenza, foriera di dolori muscolo articolari successivi; ier sera ho spiattellato il primo vero abbozzo del prossimo periodo.
    Dopo qualche serie lenta per i rotatori con manubrio, e il riscaldamento alla panca, carico i componibili con 36 kg. complessivi per parte, me li sbatto sul petto e mi ribalto in immersione sulla panca.
    Esecuzione lenta tipo 503 o 513
    La prima reps segnala vago incriccamento al deltoide sx che poi passa.
    5/6/6/8 le 8 reps con 32 kg. pause 90'-1'
    Tutto liscio, la maggiore intensità di lavoro, allungando soprattutto la fase negativa non mi ha fatto perdere brillantezza...Però mi è scivolata una pizza da 10 kg. dal manubrio, mettendolo a terra un po' storto. Quando caricherò quaranta Kg. forse dovrò considerare di acquistare due manubri a "vite", le mollette non reggono più.
    Senza pause passo a:
    Croci su inclinata 2x10 con manubri da 22 kg.
    Lento avanti come sopra molto controllato 44/42 kg. 4/6/6/8
    Senza pause 2x10 manub 12 kg. estensioni laterali a "elle"
    Panca strettissima 4/6/6/8 48/46 kg.
    French in piedi con EZ dietro la nuca 2x10
    ABS interrotti dalla mia figlioletta adolescente e i suoi patemi d'animo.
    Domani (oggi) sessione gambe schiena biceps e ricomincio le mie esibizioni in palestra davanti alle solite "vecchiette" media 30/40enni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    ricomincio le mie esibizioni in palestra davanti alle solite "vecchiette" media 30/40enni
    .......

i puntini di sospensione indicano cose che non possono essere scritte.... ci siamo capiti eh...

Predefinito

Sesso e Bb ultimamente La carinissima ragazzina della scuola morattina (si veda in Rest Pause) abbassa il morale per la qualità e le prospettive dei ragazzi d'oggi ma bisogna ammettere che la grazia biricchina con la quale ella ci mostra le boccette, rapisce orde ormoniche, prontamente arruolate per il serale allenamento...
    LEG. CURL con scarpa ferro
    2x10 leggero per ricondizionamento.

SQUAT 1 E ¼
    Discesa lenta culo a terra, risalita parziale, ridiscesa e risalita = 1 ripetizione
    4x6 sputando sangue
    supers
    CALF UNA GAMBA PER VOLTA
    2X8

GOODMORNING
    4X8
    supers
    STACCO
    4X4 KG. 118 tanto per non cominciare subito al massimo sono troppo giorni che non stacco

CURL BICEPS con manubri su inclinata

8/6/6/4 20/22/22/24 PER BRACCIO annoto questi pesi per rilevare un prudenziale carico di ripresa.
    supers
    2X6 curl martello 16 per braccio.

ABS vari
    Ultima modifica di VIERI; 11-01-2006 alle 10:48 AM

Predefinito

Sai bene, caro VIERI, che leggere il tuo diario è sempre un piacere che si esalta vieppiù!
    Per il WO: Vedo che ti sei "intrippato" con il GM. Io non l'ho mai fatto. Che sensazione dà ?

Predefinito

Leggere Vieri rinfranca lo spirito infatti.
    E' un ottimista e ti dà coraggio, poi scrive anche bene.