Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Help!!!! Non so più cosa fare

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    12

    Predefinito

    grazie ragazzi x i consigli, damien rinforzo la colazione e aggiungo l'olio, per tatoos, ho gia incontrato diversi dietologi, e nessuno è riuscito a farmi perdere un etto! Sono d'accordo sulla parte aerobica, infatti da febbraio riprendero la palestra che ho sospeso da dicembre! grazie aspetto ancora altre risp!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,216

    Predefinito

    Accelera il tuo metabolismo con 6 pasti al giorno.
    Metti sulla tavola quello che devi mangiare in una giornata e dividili x6

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Accelera il tuo metabolismo con 6 pasti al giorno.
    Metti sulla tavola quello che devi mangiare in una giornata e dividili x6
    accelera il tuo metablismo con + calorie.....
    caro Leo..così il grasso ti rimane tranquilo tranquillo negli adipociti...ciò che andrà calando sarà solo il tesuto muscolare.....
    poi un 2 o 3 volte a settimana un allenamento con i pesi nn ci starebbe male...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,986

    Predefinito

    Caro leo, perdere peso significa introitare una quantità di calorie minore rispetto al fabbisogno individuale. Mi sembra strano che nessun dietologo ti abbia consigliato e stilato una dieta efficace. Considera che se non conosci il tuo fabbisogno e non crei uno (lieve) scompenso calorico, sarà difficile che tu possa dimagrire. Ci possono essere strategie e tattiche migliori, però il concetto di base è quello: devi mangiare meno di quello che consumi.
    Poi, un buon dietologo dovrebbe prescriverti inizialmente (come minimo) una pliconometria, un'analisi ematica e determinare il dispendio calorico.
    E' difficile attuare una dieta da soli: se esageri con la diminuzione delle calorie, ti ritrovi con tutti i muscoli "bruciati". Viceversa, se esageri dall'altro, non creando tale scompenso, non dimagrerai mai.
    Un conto è un calo ponderale di 5-7 Kg., ma tu (considera che nessuno ti conosce), dovresti buttare giù almeno il doppio e potrebbe essere pericoloso.

Discussioni Simili

  1. Problema stacco... non so più cosa fare!
    Di TeckAndre nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-11-2017, 09:32 PM
  2. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 03:01 PM
  3. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home