traine sei impagabile
Fifty-->allenamento
Ironpaolo-->allenamento
Trainer-->allenamento
Tersite-->alimentazione
Manga-->alimentazione
Tenebro-->rest-pause
Lu ferrigno-->trash
somoja-->allenamento(lo metto per prudenza)
traine sei impagabile
cmq a parte scherzi.......trainer è cambiato,adesso lasciate perdere le brutte risposte che ha dato adesso(è stato provocato dai.....prima ti avrebbe mandato a fancuxo adesso invece ti ha risposto in un altra maniera).
Cmq come mod preferisco fifty e ironpaolo......non perchè tu non sei in grado di moderare trainer.......ma perchè mi piacciono di più gli altri(questa volta niente di personale).![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Ma Venom5 ha avuto delega da parte di bbhomepage di sondare per nuovi moderatori o è una sua levata di capo?
no e'intervenuto anche bbhomepage quindi credo che questo thread abbia la sua rilevanza nella decisione finale,anzi visto che probabilmente leggera'questo thread chiederei cortesemente di cambiare il sondaggio ed inserirmi in una sezione che piu'mi compete....vedi ricette,quella sezione ha gia'dei moderatori che per dei loro motivi latinanoOriginariamente Scritto da orzade
Sono del Lazio ?Originariamente Scritto da trainer
![]()
non so'Originariamente Scritto da tattoos
non so come passare il tempo e allora mi diverto ad aprire thread per vedere chi è disposto a fare il moderatore.
La prossima volta ne apro uno con scritto "ma orzo ci fa o ci è?" e ovviamente tutti gli utenti del forum diranno la loro opinione in merito alle tue continue uscite a caxxo e fuori luogo pur conoscendo(dato che risiedi da molto tempo qui nel forum)perfettamente la politica le regole e lo scopo di questo forum.
ps.evita di fare altri interventi stupidi(almeno in questo thread).......altrimenti non ti rispondo nemmeno![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
datti una calmata perchè non sei ancora nè moderatore nè amministratore di niente.Originariamente Scritto da Venom5
La domanda di orzade mi è parsa leggittima dal momento che bbhomepage non si è fatto ancora sentire e tutto questo ha l'aspetto molto amatoriale e casereccio...
@Trainer. Era una battuta, visto che i mod LATINANO !![]()
si ovvio lo avevo capitoOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
bbhomepage e'gia'intervenuto e'questo da maggiore credibilita'al threadOriginariamente Scritto da naoto
Ribadisco la mia posizione.
Questo sondaggio è stato realizzato - parafrasando il fu Franco Scoglio - "ad minchiam". Non si capisce chi abbia il potere di candidare chi: forse tu Venom5, che mai mi pare ti sia contraddistinto per correttezza, savoir faire e oculatezza? Tralaltro, poi, temo che sarebbe più democratico tenere conto dei comportamenti tenuti in precedenza (e delle eventuali "pene" comminategli) da ogni candidato, visto che dubito che qualcuno sia sulla via della redenzione in così pochi mesi.
Io, comunque, voto, non mi importa per quali sezioni, tali utenti, che mi sono parsi i più moderati, intelligenti, preparati in generale e adatti al ruolo:
somoja
IronPaolo
naoto
Tersite
fifty
stantio
Propongo, inoltre, di fare un elenco degli attuali moderatori per presentare richiesta di rimozione di coloro i quali hanno da tempo cessato di far parte di questo forum, o perlomeno di postarci.
comincio a capire trainer quando interviene in modo bruscoOriginariamente Scritto da naoto
![]()
naoto leggiti la sezione help forum dove ho inserito un thred cercasi mod........li troverai l'intervendo di bbhomepage.
Ragazzi cmq vi invito a leggerlo il forum........o cmq di utilizzare il cervello prima di dire certe cose:ma vi pare che apro un thread per elggere nuovi moderatori così a buffo senza il consenso di bbhomepage?Boh........non ho parole![]()
Complimenti per la classe dimostrata. E tu vorresti candidare dei moderatori quando non sai moderare nemmeno te stesso?Originariamente Scritto da Venom5
questa me l'ero persa...Originariamente Scritto da Venom5
ma scusa, è stato provocato?
e quando dovrà sedare una lite sul forum (utilizzando toni diplomatici, come si confà ad un moderatore)? o se dovrà rispondere ai flames?
se viene provocato allora è giustificabile?
boh, sarò io che lo vedo assurdo, ma trainer come moderatore su questo forum mi pare davvero un'assurdità.
Segnalibri