Per la sezione allenamento ci sono moltissimi del forum che sono preparati. Mi astengo per non fare un torto a nessuno.
Fifty-->allenamento
Ironpaolo-->allenamento
Trainer-->allenamento
Tersite-->alimentazione
Manga-->alimentazione
Tenebro-->rest-pause
Lu ferrigno-->trash
somoja-->allenamento(lo metto per prudenza)
Per la sezione allenamento ci sono moltissimi del forum che sono preparati. Mi astengo per non fare un torto a nessuno.
Votato per la sezione trash![]()
Io voto orzade quale amministratore del forum.![]()
naoto tu segui le duscussioni o ti limiti a quotare le stupidaggini che scrive somoya oppure nutri una particolare antipatica nei miei confronti?!Comunque replico immediatamente facendoti presente che in questo stesso thread ho peraltro scritto che sarei disposto a moderare anche altre sezioni meno tecniche vista la folta presenza di gente esperta in allenamento ma nulla toglie che potrei dare un contribuitoOriginariamente Scritto da naoto
Ultima modifica di trainer; 02-01-2006 alle 10:03 PM
oltre tutto aggiungo che una pubblicita'denigratoria nei miei confronti non serve a nulla,non sta a te decidere chi prendera'il posto di moderatore che cederei volentieri a gli altri candidati
sarei molto felice di moderare la sezione ricette che piu'mi compete malgrado sia gia'occupata da ben 3 moderatoriOriginariamente Scritto da naoto
trainer è molto cambiato.......non è più arrogante e presuntuoso.Originariamente Scritto da naoto
ps.non è indispensabile essere preparati(o meglio essere esperti) per moderare una sezione![]()
però è vero che trainer ha qualche nick di troppo che potrebbe essere utilizzato INAVVERTITAMENTE per avere qualche voto in più
ps.i nomi vengono solo proposti a bbhomepage.........è bbhomepage che decide![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
bravo hai detto finalmente qualcosa di sensato cioe'che alla fine chi decidera'sara'bbhomepage
non ho bisogno di darmi dei voti,mi sono candidato ma non arrivo fino a questo punto,chi mi ha votato mi conosceOriginariamente Scritto da Venom5
forse non ci siamo capiti trainer........sarà anche vero che tu sei cambiato ma non è giusto che ti voti con altri nick per essere candidato.......lo trovo molto scorretto.
Visto che ti sei autovotato(l'intervento di lacocinella per gli auguri è stato providenziale dato che non si sentiva da un pezzo)i candidati alla sezione allenamento sono fifty e ironpaolo.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Dei discorsi meschini senza senso, la persona che hai citato mi conosce bene ed e'pure moderatrice del mio forum,con cio'ho detto tutto,se sei malizioso non posso farci nulla e tanto meno devo farti cambiare ideaOriginariamente Scritto da Venom5
ma infatti non ho mai detto di voler moderare quella sezione sei stato tu stesso ad inserirmi in allenamento
come volevasi dimostrare
naoto ogni tuo post e'una critica o una provocazione,se qualche volta dessi una mano allo sviluppo di questo forum non sarebbe una cattiva idea,chiaramente non mi tange piu'di tanto ma lo dico per teOriginariamente Scritto da naoto
Segnalibri