Originally posted by Body84 io faccio una panca piana piramidale da 80-90-95-100 kg rispettivamente per 8-6-4-2 ripetizioni. poi faccio una panca inclinata da 60 kg, poi croci con manubri 6+6+6 rispettivamente con 18-16-14 kg, poi una panca reclinata 3x8 da 24 kg, poi un dip alle parallele con il mio peso + 20 kg, infine un pullower 3x10 da 24 kg.
Minkia complimentoni !!
ecco il mio petto §83 (la foto fampo schifo purtroppo...la rifaro)
In effetti il petto andrebbe piu massacrato, tu infatti lavori un gruppo alla volta .
Io faccio 3x12 croci poi 3x8 panca piana poi 3x10 parallele
Ho sbagliato, la mia bilancia è scassata ho usato quella de mia sorella digitale stasera, sono 80kg.
Grazie per la dritta, passero ad un piramidale :
testo il mio massimale su 8 rip poi faccio 3x8 con 50% del massimale su 8 poi 75% poi 100% in modo da arrivare a cedimento finale col massimo carico come dice 4ca (circa..) e in modo da usare piu carico. Cosa ne pensate?
Ultima modifica di weboy; 02-05-2003 alle 11:01 PM
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri