dipende chiaramente dal peso che stai sollevando,io sconsiglio vivamente di caricare troppo quando si e'alzati,e pur vero cio'che hai appena scritto sui contro da sedutoOriginariamente Scritto da fifty
dipende chiaramente dal peso che stai sollevando,io sconsiglio vivamente di caricare troppo quando si e'alzati,e pur vero cio'che hai appena scritto sui contro da sedutoOriginariamente Scritto da fifty
ok inopinabile come molt cose nella vita.... ma fifty perche ho sempre visto o sentito gente farsi male con il military, il lento dietro ,good morning e non con il lento avati ?non e una risposta scientifica la mia ma pratica .....
Non ho detto che sono esercizi sicuri!
Penso che il good morning sia quanto di peggio uno possa fare!
Vedrai quanta gente mi darà addosso!
Nessuno mi farà cambiare idea![]()
anche io lo dico che il good morning e una schifezza non l ho mai fatto e mai lo faro ,naturalmente parlo di g m con il bilancere bello carico ..... se fatto con pochi chili e come fare le distensioni ....
si avevo capito quello che volevi dire ,pero io volevo ribadire che molte volte le cose non sono proprio cosi ci sono molte variabili tipo peso tecnica precauzioni che possono andare in contrasto con teorie inopinabili
per il g m che uno lo faccia o meno non potra mai a venirci a dire :si si fa bene perche quello si e inopinabile ah ah ah hahah
scusa ma quindi in pratica lento avanti in piedi e military press sono la stessa cosa solo ke il militari lo fai con le gambe unite e strette mentre il lento avanti lo fai con le gambe piu'larghe o con una gamba avanti e una indietro x migliorare l'equilibrio..e'cosi'?x il resto la distensione avviene allo stesso modo giusto?Originariamente Scritto da fifty
![]()
il military lo fai con le gambe unite e strette mentre il lento avanti lo fai con le gambe piu'larghe.
Esatto!![]()
Segnalibri