ciao la mia tecnica d'esecuzione e di far rimbalzare il bilanciere sul petto in modo di superare situazioni di stallo riguardo al peso carico 2 dischi da 15kg 6 dischi da 10 kg 4 da 5kg 2 da 2kg 1 da 1kg piu' il peso del bilanciere che e di 8 kg
ciao la mia tecnica d'esecuzione e di far rimbalzare il bilanciere sul petto in modo di superare situazioni di stallo riguardo al peso carico 2 dischi da 15kg 6 dischi da 10 kg 4 da 5kg 2 da 2kg 1 da 1kg piu' il peso del bilanciere che e di 8 kg
ferrigno basta.............6 ridicolo...........rispondi in dei post che non hanno niente a che fare con il tuo...........
.......ti complimenti di fare bene una cosa fatta male.........pazzesco...........
ma che libri leggi...............
e ti sembra una tecnica far rimbalzare il bilancere sul petto?comunque non capisco perche continui a postare a casaccio!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
ho capito perche lu ferrigno ha postato qua!ha letto il titolo "persone serie"![]()
bella questa fabru!!!!!!![]()
![]()
![]()
non appena provi le attrezzature Olimpian te ne innamori,manga la spesa e'tanta perche'come hai detto bene non appena vai ad aggiungergli anche i pesi(necessari) il tutto ti verrebbe oltre i 2000 euro
si i costi sono elevati e incide anche il costo di spedizione anche perche il peso (se prendi un pwrk una panca e pesi con bil) sale vertiginosamente e il costo del corriere triplica...Originariamente Scritto da trainer
cavolo se incide,non oso pensare quanto possa essere il costo del corriereOriginariamente Scritto da fabru
mi pare che per il sud italia sia ancora più elevato che per il nord,io ho pagato 36 euro ogni 100kgOriginariamente Scritto da trainer
infatti pensavo costasse di piu',ps di dove sei?Originariamente Scritto da fabru
Segnalibri