Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Frustrazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    E questo che c'entra? Si sta parlando di una partita di calcio mica di una cosa personale Certe uscite mica le capisco...
    si hai ragione.........sono io che sono troppo permaloso.

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    mi riquoto, hai visto un'altra partita..la juve ha meritato certo di vincere, ma nn spariamo altre cose x sentito dire

Predefinito

Appunto...mica mi pare di averti detto sei sbruffone, sei uno stronzo ecc, insomma nessun attacco dal punto di vista personale. Vabbè comunque non insisto, se x una cosa del genere ti metti a darmi dello sbruffone..

Predefinito

Appunto...mica mi pare di averti detto sei sbruffone, sei uno stronzo ecc, insomma nessun attacco dal punto di vista personale. Vabbè comunque non insisto, se x una cosa del genere ti metti a darmi dello sbruffone.
    alex.......ho riportato semplicemente una mia opinione nei confronti di una partita........se tu mi rispondi"guarda che hai sbagliato partita.........non dire cose per sentito di dire"se permetti mi da fastidio(visto che io la partita l'ho vista e l'ho vissuta come te)..........poi se tu non lo capisci non fa niente.......non importa(ovvero non c'è problema)
    Pace fatta

Predefinito

No problem e poi le due pere appena prese dalla lazio in 2 minuti mi hanno parzialmente risollevato il morale...

Predefinito

ciao grazie dei complimenti, la mia tecnica per superare le situazioni di stallo
    e'di far rimbalzare il peso sul petto in questo modo si riescono a fare qualche ripetizione in piu' cosa piu' importante la velocita' esecutiva che serve a superare resistenze tu forse non conosci il concetto di forza veloce
    te lo spiego io e' la capacita' di un organismo di superare resistenze con alta velocita' esecutiva non e' inventato da me ma viene riportato in un libro che ho comprato quando ho fatto il corso per allenatore alla federazione del coni il libro si intitola il potenziamento muscolare ricordati se vuoi diventare sempre piu forte in maniera naturale devi allenarti superando sempre i tuoi limiti allenati con una esecuzione esplosiva e diventerai piu'forte ciao grazie ancora . Sei stato l'unico veramente sincero.

Predefinito

ho fatto il corso per allenatore alla federazione del coni

Scrivero' una lettera di protesta al CONI!
    Sei sicuro di essere italiano?
    Scrivi come uno straniero

Comunque a mio avviso dovresti essere bannato!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home