ero io COLUI che non sente il petto lavorare..ma allora mi consigliate di abbassare i carichi?Voglio distruggermi il petto?Devo impegnarmi al massmo!!!!Fifty stai dicendo sul serio??Cmq faccio 3 serie da 5ripetizioni(!)con 22,5kg per parte..
![]()
ero io COLUI che non sente il petto lavorare..ma allora mi consigliate di abbassare i carichi?Voglio distruggermi il petto?Devo impegnarmi al massmo!!!!Fifty stai dicendo sul serio??Cmq faccio 3 serie da 5ripetizioni(!)con 22,5kg per parte..
![]()
Certo che dico sul serioOriginariamente Scritto da fantasyste
![]()
Fai 5 serie da 3 (26/27 Kg)
2,30 di recupero tra le serie
quando hai finito, lasci passare 30 sec. vai a farti 3 serie di incline chest press
10/12 rip. Aumenta il carico di settimana in settimana (anche 1/2 kg).
Scusa l'ignoranza ma qual'è l'incline?? la chest press la conosco,ma questa è una variante della presa?Originariamente Scritto da fifty
![]()
No non è una variante della presa, è una macchina della technogym che lavora i pettorali come se tu fossi su panca inclinata.Originariamente Scritto da fantasyste
Puo' essere che nella tua palestra non ci sia, in questo caso, puoi fare croci ai cavi alti in piedi oppure pectoral machine sempre 10/12 ripcon poco recupero tra le serie!
Segnalibri