ora non esageriamo ragazzi,non credo che si alleni in quella maniera tutti i giorni o per lo meno me lo auguro per lui,il carico indubbiamente lo solleva ma spinge troppo con il resto del corpo rischiando peraltro di fracassarsi il peso addosso
ora non esageriamo ragazzi,non credo che si alleni in quella maniera tutti i giorni o per lo meno me lo auguro per lui,il carico indubbiamente lo solleva ma spinge troppo con il resto del corpo rischiando peraltro di fracassarsi il peso addosso
STUPENDO
La posa finale con urlo da guerriero è spettacolare!!! Sei il mio nuovo mito, al pari dei fumetti di Genius che purtroppo da un pò langue..![]()
Originariamente Scritto da Alex1981
Una chicca, guardate le ripetizioni in slow motion e cercate di fare il fermo immagine nel punto + basso della fase negativa, nella discesa...lo sterno rientra di qualcosa come 8 centimetri! Una delle esecuzioni potenzialmente + pericolose che abbia mai visto...va bene che l'esecuzione può essere esplosiva, ma il rebound che utilizzi è esagerato; il trauma dei tessuti è trascurabile solo fino a un certo punto e fino a certi pesi..
giudicare con esattezza il peso delle piastre mi sembra difficile dato che era molto buio............![]()
ma l'esecuzione è a dir poco pericolosa...............la cosa incredibile è che non si rende conto di come ha fatto l'esercizio...........
il filmato dur 1MIN E 9 SEC..........
Ha iniaziato al 17 sec ed al 28 aveva già svolto 6 ripetizioni........il che significa meno di 2 secondi a ripetizione............![]()
x il resto ha oltre il 20% di grasso corporeo il che è tutto dire............![]()
Segnalibri