meglio il vecchio sistema di rompere le uova una per una e separare l'albume dal tuorlo...
meglio il vecchio sistema di rompere le uova una per una e separare l'albume dal tuorlo...
anche dalle mie parti sono scomparse per un certo periodo ma sabato le ho ritrovate all'auchan con una confezione diversa!! praticamente adesso sono così. Secondo me è per la storia delle scatole contaminate dall'inchiostro
alla metro di genova che ha sempre tenuto i cartoni di albumi della ovomattina(identici a quelli dell'aia)sono spariti e al loro posto sono comparsi i cartoni di albumi della nuovissime(cartone piu'piccolo e rettangolare tipo quelli del latte a lunga conservazione..)..ora capisco il xke'....![]()
Originariamente Scritto da Niko.1985
fratello mi hai anticipato.................la penso come te con la piccola differenza che da me sono cambiate di confezione da un giorno all'altro.....
confermo anke in sicilia niente AIA, ho trovato solo albume " ovo mattino" con la nuova confezione.....
smentisco........in sicilia con AIA...........![]()
sono di messina li compro al gs in via la farina o alla macelleria panarello vicino alla caserma del 24°art.
quotoOriginariamente Scritto da Niko.1985
anke da me ora si trovano così![]()
oggi ho trovato di nuovo gli albumi aia, nuova confezione.....![]()
Segnalibri