Pagina 19 di 70 PrimaPrima ... 9101112131415161718192021222324252627282969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

Eccomi qui...ritaglio 10min dalla serata cn la ragazza x aggiornarvi sui mie ultimi succesi...

30.XII.2005
    PETTO
    panca r:1'50" 4\6\6\8 90\84\80\75
    panca stretta r:1' 4X8X55kg
    TRICIPITI
    dip r:1' 6X4XBW
    SPALLE
    Lento dietro manubri r:1' 5X6X10kg
    alzate laterla r:1' 4X8X15kg
    alzate frontali corda r:1' 3X10X20kg
    DORSO
    Lat machine presa inversa r:1' 3X3X80kg
    Lat machine palme in su r:1' 3X6X60kg
    Lat machine dietro la nuca r:1' 3X9X50kg

GAMBE
    Squat 1X20X85kg (5-3-2-1-2-3-2-1-1)
    Leg curl r:1' 3X6X60kg

NOTE:Seduta di sofferenza.Sn uscito di casa cn l'idea di fare 90kg pi panca,e x fortuna ci sn riuscito!!sono molto soddisfatto anche dello squat,non e' x certo u gran peso ma mi sono venuti davvero bene,potenti dinamici e.....sofferenti!La panca e' anadta una meraviglia,le prime tre erano mie al 100%l'ultima l'ho dovuta tirare un pochino di piu'.
    Bene il resto,la ps si e' rivelata bella tosta,le dip impossibili xkeì' ero stanco,ma le ho cmq fatte tutte.Sono molto soddisfatto.So che e'ì stupido ma l'anno scorso di qst tempi ero convinto che 40kg di PP fossero 1signor peso!C'e' da lavorare ma dai oggi sono contento del lavoro!

ICosa metto al posto della french?ho guardato un po di cose ma nn so cosa scegliere...le jm press sn molto difficili da imparare?

IIHO SCOPERTO 1A COSAAAAAAAAAAAAAAAA:
    Il mio corpo x ora ha funzionato cosi':
    dammi grossi carichi ed io te li aumento piano piano,fino allo stallo.
    POi dammi poco carico cn tante reps,ed io esco dallo stallo.(vedi le spalle e le varie impugnature della lat...)

ciao grazie degli eventuali commenti

-Luigi-

Predefinito

Bene!!!

Sono contento che tu sia contento!!!

Ora sei obbligato a postare:
    una clip mentre fai 4x90Kg di panca
    una clip mentre dai 20x85 di squat
    una clip mentre fai le trazioni.

Prendi un tizio qualunque e stressalo con il telefonino o la digitale. Deve rompersi le palle per massimo 40"... non è un grosso impegno.

Predefinito

Si ci avevo gia' abboddantemente pensato...Anche x vedere come vado...La prox volta ci posso andare di mattina e scarrozzarmi qlcn da impiegare nelle riprese.

Ah dei punti dell'altro gg ho cercato di:
    -Allargare lo stance.Mi sono trovato comodo,leggermente piu' largo delle spalle..Ottima discesa si entra in quella fossa molto meglio.(non so se mi sono spiegato bene)
    -Stringere le braccia(nessuno differenza xke' io le uso solo x bilanciarmi)
    -Mettere il bil piu' indietro.Non penso di esserci riuscito veramente....
    -testa alta fatto.....

Predefinito

Senti parliamone.
    Ma ste riprese io qnd le faccio?nella sez di venerdi' prox?secondo te puo' essere utile farsi delle clip anche negli altri due giorni?Xke' in questo periodo posso andare in palestra praticamente da solo,e mi viene comodo fare i video perche' non devo litigare con la gente che ti passa vicino e non sembrare malato(anche se quest'ultima mi preoccupa ben poco!).

Grazie mille!

Ciao!E buon anno...Anche perche' a meno che non mi connetto domani appena mi alzo penso ci vedremo l'uno pomeriggio!

Predefinito

Paolo cosa ne pensi di inserire come es di isolamento x i triceps la FLOOR PRESS?mi sembra un esercizio semplice e che sforza ben bene i tricipiti e potrebbe darmi dei benefici sulla panca piana in termini di peso ed esecuzione.
    Ho passato in rassegna i vari diari il tuo di somo e corvette...A parte i carichi che x me sn diviso2,molte cose sn troppo tecniche se non c'e' nessuno che me le spiega dal vivo.X ex le estensioni x i triceps nn ho ancora capito come si fanno.........
    Che dici?
    Accetto suggerimenti!

Predefinito

Risposte il prossimo anno!!!

Per le clip. Trova un tizio qualunque e fatti riprendere. Ci sarà una buon'anima che per 60" non si fà i cazz.i suoi...

Prima la volontà di fare, poi il resto.

Ciao e auguri a te e famiglia...

p.s. ho visto che cosa hai scritto sul forum di Ardus eh... io ho l'età di tua mamma... perciò tua mamma è giovane, chiaro?

Predefinito

mi hanno buttato giu dal letto..
    quindi, dopo gli auguri di rito ti rispondo che la floor press non è un esercizio di isolamento per i tricipiti.. e direi che è proprio questa la sua forza.
    anche petto (in misura molto ridotta) e spalle sono coinvolti nel movimento.
    lo vedo bene nel tuo caso, usalo per un pò e vedi come ti trovi, magari alterna bilancere e manubri, sono esercizi diversi.. praticametne del tutto.

Predefinito

Ciao ragazzi!
    Grazie ad entrambi x le risposte!
    Somoja ti capisco,io sono rientrato alle otto si mattino e a mezzogiorno mi chiama mia nonna:
    "nn veni mi mangi????!"
    io ho emesso suoni glutturali che forse assomigliavano ad un "arrivo" e sono partito alla carica!
    Thx a lot x la risposta alle floor,effettivamente quei muscoli rinforzati mia iuterebbero parecchio,si puo' provare...

Paolo cmq nn era sul forum di ardus...era qui.Su ardus nn scrivo qs mai xke' mi sento troppo inferiore!Mi limito a leggere,ma sappi che sto dalla tua parte sulle attrezzature,io cn gli elastici farei cmq schifo,un campione deve saperli usare!!!
    Tra parentesi mia mamma ha 38 anni (tu 40 mi pare) =)))))

AUGURONI A TUTTI,un anno pieno di felicita' e......vabbe' a scelta vostra!

Predefinito

Ma siccome nn si vive di soli pesi ecco il mio letto dopo 1settimana a casa da solo!

Domani faccio i video.
    (e su richiesta ne ho anche uno troppo spaccoso su un giro di una boccia di vino ieri sera =D)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Predefinito

uauauauauaua!
    Troppo forte questo post!
    Tantissimi auguri Triplo!

Predefinito

Ciao tattoos,Grazie mille x gli auguri!Anche a te ed ai tuoi cari auguro uno stupendo 2006.

2.I.2006
    Panca piana r:2'10" 6X6X80kg
    Dist.P.I. r:1' 4X8X24kg
    Croci P.I. r:1' 4X8X20kg

Squat r:2'10" 6X6X80kg

Stretching e decompressione.

NOTE:Benissimo il petto.Esecuzione sicura e dinamica della PP di cui pero' non ho i video.
    Ho saltato lo stacco e la leg curl.Era tardi ed ero troppo stanco.Non mi reggevo proprio in piedi,l'intensita' e' stata altissima,quindi non ce l'ho proprio fatta.
    Domani recupero lo stacco cosi' recupero un pochino i femorali.

Ho i video dello squat.X me non sono amle come profondita',Pero' non riesco a correggere un errore:
    Faccio un mezzo goodmorning quando scendo perche' vadi in vanati colla schiena,ed in risalita sposto il bacino perche' la schiena si deve rimettere in posizione.

Oggi mi senti beatamente felice.Sono giunto a delle conclusioni di "crescita" vera.Ho ritrovato degli amici che credevo perduti,e mi sono accorto di chi e' davvero importante. Dai facciamo Maria de Filippi2!!!!!!!!

Ciao!
    Augurissimi a tutti

-Luigi-

P.S. : Adesso carico i video...

Predefinito

oddio.. maria de filippi no!!!

il mezzo good morning, cioè la schiena portata in avanti è un classico dello squat da powerlifting, aiuta a coinvolgere maggiormente i femorali.
    nel caso tu non lo facessi apposta e posizioni il bilancere in alto sui trapezi potrebbe essere imputabile ad una scarsa elasticità del tendine d'achille.

Predefinito

Ciao somoja!
    La seconda che hai detto...nn lo faccio apposta =D
    Pensavo fosse 1errore anche nel PL..

Cmq non riesco a scaricare i video!!!!!!!!!!COMPUTER COI CRICETINI!

Adesso provo a scarcare altri driver...

Predefinito

nono, nn è un errore nel powerlifting, per questo nei "nostri" allenamenti si trova spesso il good morning, è una parte del movimento di squat.

Predefinito

Mi hai aperto un nuono mondo sai?Cmq appena resuscita il pc della pisqua posto i video,cosi' vediamo quanto e' accentuata sta cosa e se va cambiata.

Grazie mille dei chiarimenti!