ma si è trasferito proprio?Originariamente Scritto da Branco80
non lo sapevo...........il computer però poteva pure portarselo cazzarola
![]()
ma si è trasferito proprio?Originariamente Scritto da Branco80
non lo sapevo...........il computer però poteva pure portarselo cazzarola
![]()
Ragazzi vi ringrazio per le vostre parole di stima nei miei confronti!
Se veramente c'è bisogno di un moderatoresono daccordo con una votazione tra chi si candida!
Le mie preferenze vanno in egual misura a IronPaolo, Somoja,Trainer!
somoja non si candida fifty.........c'è nessun altro?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
mi ero dimenticato(sotto spunto di somoja)lu ferrigno..........propongo lu ferrigno come mod della sezione thrash![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ti ringrazio, fifty, ma come ho gia detto non mi candido.
ovviamente se ci fosse necessità sarei disponibile, tengo molto a questo forum, ma non ritengo sia il caso.
per quanto riguarda il treiner ho gia detto che secondo me è troppo litigioso per essere moderatore, non me ne voglia, per il resto è simpaticissimo.. anche se talvolta non manca di fare interventi a mio parere un pò fuoriluogo. ma questa è solo un'opinione (e ovviamente va presa come tale)
Io non mi candido x nessuna sessione, forse BabyBuilderOriginariamente Scritto da Venom5
Voglio solo dire che la mia partecipazione è giornaliera e, anche se non intervengo tutti i giorni, leggo tutti i giorni i nuovi 3d![]()
mi sono ricreduto su lu ferrigno........penso sia solo da bannare;tenebro purtroppo non si vede più quindi si ha il culo scoperto in queste due sezioni.......chi se la sente?
stantio?
Si: Stantio!![]()
Ragazzi in che altre sezioni c' è bisogno di un moderatore?
Stantio io lo vedrei bene + o - ovunque
ultra per la sezione doping?![]()
ultra non posta mai.
stantio lo vedrei bene tra i moderatori
ragazzi se volete far veramente qualcosa di sensato proponete una vostra scheda con le vostre attitudini specificando la sezione che vorreste moderare e i motivi che vi spingono ad assumervi un'incarico del genere,poi saranno gli stessi utenti del sito a valutare e scegliere chi inserire nello staff di bbhomepage.
Originariamente Scritto da fifty
secondo me saresti un ottimo moderatore..............
Originariamente Scritto da TheAnimal
direi che saresti perfetto x questa sezione in quanto sei molto ma molto presente ed hai moolta ma mooooollllltaaaaaaaaaaa passione..............e penso che farai tanta strada in questo sport................
Segnalibri