Io non sono ABBASTANZA preparato, sono ECCEZIONALMENTE preparatoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
A parte gli scherzi, queste cose mi mettono un po' in difficoltà. Sarebbe interessante ma... lo saprei fare? Boh..
Penso che Somoja abbia ragione. Non occorre essere preparati. Un moderatore ha il compito primario di regolare le discussioni e fiammare chi sbaglia. Un po' un caporeparto, un po' un cane da guardia... poi, se porta contributi, articoli, idee... ben venga.
Però il suo compito primario è esserci. Se non c'è... non serve.
Voto Fifty anche io per la competenza, la presenza discreta (commenta quello che pensa sia giusto commentare) e la sua capacità di fare battute al vetriolo![]()
Vedo meglio Somoja perchè se non fà il coglio.neè sicuramente molto presente, oltre che ovviamente competente in maniera equilibrata su tutti i fronti (es. alimentazione dove io invece sono terrificantemente ignorante)
Credo che anche trainer farebbe un ottimo lavoro. Conosce il forum e le sue dinamiche da moltissimo tempo, se posso interpretare quello che ha detto, avere una responsabilità, responsabilizza!!! Credo che farebbe egregiamente il suo dovere.
Ripeto: quello che serve è qualcuno che freni certe discussioni palesemente originate da fake.

è sicuramente molto presente, oltre che ovviamente competente in maniera equilibrata su tutti i fronti (es. alimentazione dove io invece sono terrificantemente ignorante)
non lo sapevo...........il computer però poteva pure portarselo cazzarola

Segnalibri