Beh, oltre a Manga, sull'alimentazione ci potrebbe essere anche Tersite, anche se è da un po' di tempo che non si fa più vedere...
Comunque, per la sezione Allenamento, oltre al già citato fifty, vedo mooolto bene il buon Paolino !
Beh, oltre a Manga, sull'alimentazione ci potrebbe essere anche Tersite, anche se è da un po' di tempo che non si fa più vedere...
Comunque, per la sezione Allenamento, oltre al già citato fifty, vedo mooolto bene il buon Paolino !
Vero........ho letto qualche suo intervento e non se la cava affatto male..........ma non è tanto la bravura quanto la disponibilità(se è presente o meno);stai un settimana senza moderatore e vedi che ti succede(lu ferrigno ne è la prova vivente)Originariamente Scritto da tattoos
![]()
ragazzi.......elenchiamo un maggior numero possibile di utenti disposti a fare il mod(però se vi candidate dovete scrivere ragazzi......c'è poco da fare)........poi dopo apriremo un sondaggio e si voterà per eleggere(o suggerire a bbhomepage)il moderatore per le varie sezioni del forum.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Caro Venom5, fermo restando che concordo con quello che dici, penso anche che questo sia un forum piuttosto "automoderato" nel senso che è popolato da persone di buon senso e buon gusto (un esempio da questo punto di vista è VIERIOriginariamente Scritto da Venom5
) che intervengono quando i livelli di discussione si infiammano troppo o si va fuori da qualche canone di netiquette e, per capirci, cito l'esempio di EDGARDO (lascia poi perdere che era siffredi!): in quel frangente più utenti gli si sono scagliati contro, fenomeno che è stato il preludio del banning.
beh si.......hai ragione(in merito a vieri senz'altroOriginariamente Scritto da tattoos
) ma non tutti sono così(vedi me...infatti non sono uno di quelli visto che mi incaxxo subito appena una cosa mi da fastidio
).
Cmq concordo sul tuo punto di vista anche se dovrebbe evitare il più possibile di fare confusione nelle varie sezionie: se un lu ferrigno mi va inzozzare qualche thread importante mi incaxxo se permetti(se rimane in rest-pause o in sezione thrash va più che bene)![]()
Segnalibri