Mi vengono dei dubbi e parlo.
Mi vengono dei dubbi e parlo.
Se hai dubbi fai bene ad esporli! Io sono sempre disposto ad ascoltare, chiarere ed apprendere.
Diciamo che il mio viaggio nel bb dal punto di vista dell'istruttore è stato un travaglio...nella prima pal non caxava nessuno a parte le fixxe, a volte ti diceva qualcosina...ma per me era passivo. Poi la pal ha cambiato gestione(chissa perche...)ed ho cambiato pal perche ero stufo!
Nell'altra pal, l'attuale, sono partito piu che con una scheda, con "consigli" dell'istruttore(quello VERO) e con altri bb che sono li da almeno 10 anni...e mi hanno aperto gli occhi. Poi ho iniziato a leggere, leggere...provare...fino a stilarmi le mie schede, vedere cosa va e cosa no, migliorare...cosi fino ad oggi.
Ora, nel mio piccolo, so come sono, come mi comporto in certi ambiti: mi conosco, come non mi conoscevo prima, sia dal piano fisico che mentale che anche quello alimentare. Ogni tanto mi "scontro" con bb della mia pal e ci scambiamo opinioni, su come fare un certo esercizio e cosi via...sono felice e continuerò cosi, so che ho ancora dei limiti e miro a superarli, e tengo duro perche so che posso farcela.
I forum, in questo senso, mi hanno dato una mano vitale...senza di loro(questo ed altri...) penso che non sarei come sono ora, da ogni punto di vista, ma devo tutto alla mia testa...senza testa penso che si vada da nessuna parte.
Ok, me lo sentivo di dirlo e l'ho detto...
Una volta siamo stati 1 mese a studiare i trapezi su come farli, come inserirli, etc...
Un mese?ahahahahah
forum, in questo senso, mi hanno dato una mano vitale...senza di loro(questo ed altri...) penso che non sarei come sono ora, da ogni punto di vista, ma devo tutto alla mia testa...senza testa penso che si vada da nessuna parte.
Ok, me lo sentivo di dirlo e l'ho detto...
Nota come si fanno le croci...
La panca piana é il migliore esercizio per sviluppare forza e massa muscolare.
Esecuzione:
Abbassare il bilancere fino sotto i capezzzoli e poi risalire facendo una esse e terminando con la barra non totalmente distesa sopra agli occhi.![]()
![]()
![]()
CIAO
Portare il braccio in avanti non è addurlo, è anteporlo!Originariamente Scritto da paolo
![]()
Il braccio muove sempre nella medesima direzione: cioe' ruota verso il corpo, sia che si facciano croci sia che si faccia panca pianaOriginariamente Scritto da fifty
Segnalibri